Papā Paul in: I One Direction dal dottore.
di dreamlikeview

20/11/12, ore 14:35

Aaaaaaaaw :3 harry che ha male al pancino con il pollice in bocca e il suo orsacchiotto preferito :3333 I LOVE HAROLD <3 *__*

E poi abbiamo scoperto il fantomatico motivo per cui Liam ha paura dei cucchiai! Hahahaha geniale! :D

No ma Harry č veramente un puttaniere hahaha lol, poverina l'ha chiamata vecchia! xD

Mentre la scena del logorroico Louis č esilarante hahaha l'infermiera che sclerava hahaha xD

Ti appoggio pienamente con l'idea di creare una sit-com su queste storie, sarebbe una figata! :D
Complimenti, č stato tutto ashxdajsvbx come sempre *__*
Bye bye :))
-Vale **

27/10/12, ore 16:26

Mannō! Harold nemico di Louis! Ahaha quanto li amo sti piccoletti!
So che mi stai odiando per la miriade di recensioni che ti sto lasciando,ma non riesco a smettere di leggere!
Ok,passo alla prossima OS.
A dopoo <3

07/10/12, ore 21:25

HAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHHAHAH E' STUPENDA OMMIODDDIO MI STO PISCIANDO SOTTO DAL RIDERE HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAAHAHAHAHAA CIOE' SEI UN GENIO, IO TI AMOOO
no seriamente questa OS č fighissima lol

04/10/12, ore 22:14

Come mi avevi detto? Per ora sono in pausa con le OS... tsè, sei inarrestabile!  Ahahahahah!
However - sì, in inglese fa più figo - ogni storia sui Baby One Direction fa breccia nel mio cuore, ossì!
Mi dispiace un pochino, lo confesso, che il rapporto tra Harry e Louis sia un po' litigioso, ma mi è piaciuta la parte dove Lou vuole curare il piccolo Harold :)
A proposito di Harry... eheheh la sua indole  da maniaco non si può fermare, eh? Ho baciato una vecchia! - Piccoli Prevertiti Crescono :D
Liam è così tenero e Zayn, beh, lui è figo. Niall mi trasmette un sacco di dolcezza con tutto quel mangiare!
Amo Louis che crede di stare per morire!
Un bacio,

Lonelyness, xx

01/10/12, ore 19:32

ahahahahhahahahahhahahahahahahhahaha oddiooo ahahahahhahahahahaahahahah :'D TU SEI UN GENIO ahahahahahahah no sul serio dove ti vengono ste idee?! ahahahahhahahahahahahahaahah :D giuro è davvero davvero fantastica ahahahhaha :D compliementi!!! :D
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
S
e passi ti faccio una statua d'oro :D
Se recensisci mi faresti un piacere enorme perchè vorrei sapere un tuo parere :D
beh grazie in anticipo :D
continua così ;)
complimenti ancora :)
Much love
Live life with a smile_

01/10/12, ore 14:29

Pooooveeeriii piccoli *-* Come sono dolci con il mal di pancia *-* Louis che prima dice di voler bene anche ad Harold e poi che lui é cattivo é divertentissimo xD Niall che vuole mangiare sempre anche se non sta bene xD Liam che vuole Bau e Zayn che ha paura della puntura ( brutta vecchia rimbambita di un'infermiera, come ti sei permessa di toccare il suo sederino??? Poi faremo i conti v.v) Io Haz me lo adotto *o* piccolo pervertito xD perō é un amore *o* Chissā se nelle prossime Os andranno d'accordo quelle due pesti xD
Baciiiii xxxxxxxxxxxx

P. s. Avevo promesso che avrei recensito anche questa storia e l'ho fatto, le mantengo le promesse io v.v Scheeeeeerzo xD Non so quando recensirō ancora, non faccio promesse v.v
Byeeeeeeeee xxxxxxxxxxxx

01/10/12, ore 01:14

HO FAME E IL BAMBINO FIGO DAGLI OCCHI A CUCCIOLO A BACIATO UNA VECCHIETTA DATO CHE VOLEVA AIUTARE TURRI!
Penso di aver riassunto cosa hanno dovuto subire quelle povere infermiere XD
Oddio si *O* che bello questo episodio! Aqhahah per me ne sarebbe fiera di mandare in onda una serie come questa!
Oddio adoro Lou ma non penso mi sarei lasciata "aiutare" da lui XD
Poraccio Papā Paul,ah *sospiro
Comuuuuuuuuuunque beeeella beeeella :)
Non sono rimbambita,solo mooooolto assonnata (?)
Ma ho ancora fame v.v
"Ei :) x

30/09/12, ore 17:27

No ti prego. Non puoi averlo scritto.
Hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, calma, calma.
Recensirò con estrema calma, o quel che ne rimane, visto che TUTTO IL GIORNO un mio amico fissato con gli Owl City mi ha torturata a furia di "Good Time". E l'originale, per altro, nemmeno la versione di Alex Goot.
Bando alla ciance.
Harry è così dolce *-* e anche il solito donnaiolo, però è comunque carinissimo, e poi mi fa morire quando dice "Lewis". E poi, oddio, quando urla "Sei un mostro Lewis!"!!
Liam che pensa che siano i cucchiai è...hahahahahahahaha! "I cucchiai sono cattivi!"! E l'infermiera, però, c'è da dirlo, è un'ingrata. Cioè. Si trova davanti uno come Liam, che le fa pure gli occhi dolci, e lei non fa niente? Io come minimo...beh...gli avrei chiesto un autografo LOL
E poi Zayn. Mamma mia! "Bambino figo con dolori alla pancia, bambino figo con dolori alla pancia!", "Stai lontano dal mio sederino preferito", "Bambino figo in pericolo!"...hahahahahahahahaha!!!!
Poi Nialler. "Non voglio morire, non voglio morire!"...oddio...e che ha fame, e urla come un pazzo all'infermiera...hahahahahahahahaha!!!!!!
E infine SuperLouis. Quando ha cominciato a fare il dottore...con la mantellina di Superman...oddio... E poi ha cominciato con l'infermiera!
“Louis basta sta zitto.”
“MA IO NON SONO LOUIS SONO SUPER LOUIS!”
“Oh per l’amor del cielo.”
“Il mio super oggetto sono le carote! Il mio super potere è aiutare tutti! Il mio super amico è Kevin! Il cattivo invece è Harold.”
Hahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
Seriamente, dovrebbero darti un Oscar, anzi no, non solo uno. Veramente, certe idee sono troppo...hahahahaha...troppo, dicevo, originali. You're a genius.
Poi, concludo con un'ultima cosa. Qui su EFP io capita che recensisca storie anche molto divertenti, però abbastanza...come dire...non mal scritte, ma comunque poco curate. Ecco, non si tratta affatto del tuo caso. E sono dell'idea che ti meriteresti mooolta più popolarità, perchè sei veramente brava.
Detto questo, mi eclisso.
Bacioni, maybepunky <3