Lots of things changed but a lot are still the same
di Little white angel

In verità, volevo leggermi l'ultima che hai scritto, ma non sono proprio in vena di dramma in questo periodo... Per cui per ora salto, quando tornerò normale (Il che vuol dire stronza e sadica) sarà un piacere leggerla...
Ma comunque passiamo alla recensione vera e propria!
Mi è piaciuta e anche tanto.
Per l'idea, che davvero credo sia originalissima, non avevo mai letto storie incentrate su loro due d'anziani, quindi complimenti per la meravigliosa idea.
È molto dolce, a tratti divertente, ma io ho preferito trovarci solo dolcezza in queste poche righe...
...Ecco, una pecca: è corta :( Avrei voluto leggerne di più, sapere di più.
Tipo i loro amici che fine hanno fatto... Come il loro rapporto si è trasformato da "amicizia" ad amore.
Cose così... Quando mi piace qualcosa rimango sempre "delusa" dalle domande che mi faccio e non hanno risposta! :(
Comunque ribadisco i complimenti per l'idea e la storia in se per se.
Un bacio.

(Recensione modificata il 08/05/2013 - 01:09 pm)

Ciao, secondo me è molto bella. Forse si sarebbe potuto ampliarla un pò di più, ma comunque non è venuta affatto male neanche così.
Mi è piaciuto vedere Sasuke e Naruto ancora insieme a 67 anni, più uniti che mai, sempre con i loro litigi immancabili, ma anche con il loro immenso amore.
Brava ed alla prossima, kiss

Carina, è inusuale leggere di Sasuke e Naruto invecchiati e fa piacere notare come alla fin fine siano rimasti gli stessi.
Tuttavia, avrei qualcosa da ridire sui dialoghi. Non lo so, mi sembrano un po' "forzati" alle volte, come se i loro litigi fossero puramente scenografici e sviluppati ai fini del lettore. Non c'è vita, come non si spiega come ha fatto Sasuke (che, a quanto ho capito, è comunque un ex-mukenin) a diventare membro del Consiglio dei Saggi, né a rientrare a Konoha...è tirata via, ecco. Ed è un peccato, visto che l'idea di base poteva essere ben sviluppata.

Come nell'anime , in cui faceva vedere Konohamaru voleva diventare hokage come Naruto e proprio lui gli insegnava delle tecniche nuove.
-Abbiamo già 67 anni, cosa pretendi dai miei capelli? Qui ho riletto due volte perchè pensavo di aver letto male, ma poi ho capito cosa centravano i capelli del teme epoi Naruto con i capelli completamenti bianchi, davvero carino non ci avrei mai pensato.
Mi è piaciuta molto, anche perchè non se ne leggono molte che parlano di quei due testoni che sono ormai dei vecchietti, è simpatica, divertente e molto carina.
Complimenti ancora A presto Ciao Ciao *-*

ciao , certo cosi è molto semplice e lineare, sono invecchiati..., se un giorno ti pungesse vaghezza potresti raccontare qualcosa della loro giovinezza insieme, di come sono arrivati ad invecchiare insieme, io questa versione la lascerei cosi , quasi come un prologo, baci alla prossima
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:22 pm)