Engelsina
di Dernier Orage

18/10/12, ore 00:24

Bella! Mi ricorda un quadro ad acquerelli, qualcosa di delicato e completo, con i contorni netti e le campiture dolci e leggere.
Claudia, Angie e Artyom, la cui origine rimane quasi lontana--è il suo bambino, l'avuto davvero a ventuno, ventidue anni?
Abitudini e quotidianità come una danza, avanti e indietro, un due tre. E le mozzarelle blu XD
Ha un'aria senza tempo. Davvero bella, mi è piaciuta moltissimo *v*
Recupero il resto!
Bacio,
Lau

06/10/12, ore 12:49

[recensione che partecipa all'iniziativa "diciamo sì alle recensioni]
"Piccolo Artyom", non sarebbe stato meglio far iniziare la frase con l'articolo? In ogni caso, seppur breve, è stata molto intensa: la semplicità e la complicità delle due ragazze mi hanno molto colpito, unite anche da un bambino! Davvero niente male, e non ho nemmeno trovato grossi errori! Ben fatto, alla prossima!

01/10/12, ore 01:23

Davvero particolare, una storia alla cannella. Un sapore antico, speziato e accompagnato spesso dal dolce.
Hai dato vita a due personaggi ruvidi e vivi, per non parlare del bambino, macchia di colore lì in mezzo.
Sarà che mi sono innamorata di Genova, quest'estate, sarà che hai uno stile che rapisce, ma mi è piaciuta moltissimo.
Davvero, complimenti!

-Anna.

30/09/12, ore 21:13

"Forse una storia d’amore" era esattamente ciò che mi serviva: mi hai illuminato la giornata più nera dell’ultimo mese, grazie.
Inoltre la frase sulle sigarette usate per scaldarsi è bellissima *.*
Un bacio _k