I'm coming home
di Cilyan

09/11/12, ore 21:02

Stupenda? Meravigliosa? Mi sento ripetitiva e perciò, ti dico, che non so cosa scriverti..
Se scrivessi un complimento, mentirei, perché questa storia si commenta da sola..
E' bella a modo suo, lascia il lettore a bocca aperta, - almeno per me - e di stucco.

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic

13/10/12, ore 09:54

Larry.Beh io credo molto in Larry,ma solo come una grandissima e bellissima amicizia che spero per loro non finirà mai.E' un'amicizia da far anche invidia a mio parere.In questo capitolo non si tratta di amicizia,ma di amore.Io non so se tu l'abbia scritto cosi tanto per scrivere oppure perchè pensi che Larry esista come un amore segreto.Devo essere sincera non mi ha fatto un grandissimo piacere leggere di Loro come fidanzati,ma non per colpa tua,ma per via di tutte le voci che si sentono in giro.Sono rimasta un attimo cosi :O mentre leggevo,ma nonostante tutto è comunque un bel capitolo e quindi continuerò a seguire anche altre tue storie.
Io sono nuova del forum e ho appena iniziato a scrivere una storia sui One Direction se ti va di dare un'occhiata e recensire,mi farebbe molto piacere :)

01/10/12, ore 15:52

OH GOD.
La perfezione racchiusa in un link, in poco più di 700 parole.
Dovresti smetterla di dedicarmi capitoli e os, perchè sennò muoio, capito ?
Questo è tutto ciò che sarebbe dovuto succedere e non è successo quella serata.
Quella serata in cui ero davanti alla tv, che mi torturavo le mani, pregando un qualunque dio che prendessero coraggio.
Un coming out che non è avvenuto, ma che con la tua os mi hai fatto immaginare nel migliore dei modi.
Non posso crederti di averti dato l'ispirazione, io, proprio io (?)
Però occhei, ne sono orgogliosa.
Aprofitto della recensione (in realtà è per farla più lunga, visto che così fa caccare) per ringraziarti, "per cosa?" per ieri, perchè mi hai ascoltata e tutto nonostante non sono interessante, e mi hai regalato delle "perle di saggezza" fantastiche.
No, sul serio, io trovo che tu sia un'originalissima persona (non trovo miglior aggettivo per descriverti), e che meriti tutto il bene di questo mondo.
E hai davvero talento, ma tanto. Tanto tanto intendo.
Insomma, you're amazing (?)
Un big kiss
-Nicole

PS: L'altarino in tuo onore è già in fase di costruzione.

01/10/12, ore 15:45

Come 0 recensioni? questa ff se ne merita molte di più. Veramente bellissima *^* davvero, molto bella. sei davvero bravissima, avvisami se scrivi altre larry. Le leggi sempre volentieri.
Ciaooooo