I got it all wrong and no going back ~
di S t o r m_

24/11/12, ore 16:08

Ok, so che stiamo parlando su FB ma sono riuscito a fare una capatina su EFP.
Ciao Claudia-san, spero di riuscire a recensire al meglio questa flashfic.
Molto bella, senza errori o ripetizioni con un lessico perfetto.
Mi piace molto Endou, soprattutto in coppia con la mia amata Touko xD
Beh, ora ti saluto e ci vediamo su FB.

p.s: ti piace il nuovo avatar?

02/10/12, ore 21:38

Sono riuscita a recensire finalmenteeeeee!!!
Bhè, come ti ho già detto questa storia è davvero carina e per essere la tua prima fic è scritta molto bene.
Insomma, complimenti.
La EndoKaze è una delle mie OTP, non c'è alcun dubbio!! Io LI AMOOOO!! <3 Sono pucciosissimi e tenerissimi e dolcissimi e blablabla *si perde a chiacchierare per ore*
Bhè, complimenti,
Un bacione
Marty :)

01/10/12, ore 16:35

Ciao Clau!
Prima di tutto grazie per aver dedicato a me (e ovviamente anche a Debby-chan) questa fic. Credo tu abbia capito che entrambe adoriamo la EndoKaze. In ogni caso, qui hai voluto rappresentare un'alternativa alla vittoria della Raimon contro la Genesis: la prima è stata sconfitta di nuovo e tutti se ne sono andati, ma Endou continuava a riflettere su ciò che era successo e sul fatto che uno dei tanti che se ne sono andati era colui che gli aveva rubato il cuore e che gli mancava più di tutti: il nostro Kaze-chan.
Una fic malinconica, ma devo dire che mi è piaciuta, e poi non ho notato errori di lessico o grammatica.
Bacioni
Emy

30/09/12, ore 18:40

Ryu-channnn *abbraccia*
Ma ma ma come puoi farmi questo ç_ç
Cioè ci credi che in questo momento sto piangendo e anche di brutto.
Perchè perchè hai fatto morire Ichi-kun ç_ç
Il povero Endou alla fine ha deciso di morire per raggiungerlo ç_ç
Cioè è scritta benissimo e mi è piaciuta molto e visto che l'hai scritta tu non potevo non recensirla.
Sai bene che la EndoKaze è la mia OTP ma quando uno di loro,o tutti e due soffrono non so che dire onestante, non che non mi sia piaciuta intendiamoci.
Endou voleva solo diventare come suo nonno, ma alla fine tutti l'hanno abbandonato è quella cavolo di pietra ha fatto morire il mio Ichi-kun fatto che ha fatto soffrire molto il nostro capitano.

Ichi-kun mi manchi… Mi mancano i tuoi capelli turchesi con cui giocavo nei momenti di noia. Mi mancano i tuoi occhi così luminosi da far invidia al sole. Mi manchi tu!
Io non posso vivere senza te! PERCHE’ MI HAI ABBANDONATO?! Ci amavamo, e a me quello bastava, nonostante la disapprovazione dei nostri compagni.
Sappi che ho deciso di raggiungerti… Ormai il mio posto è li con te. Voglio solo dirti una cosa che non ho mai avuto il coraggio di dirti: TI AMO ICHIROUTA.
Con queste tre fatidiche parole, chiudo queste poche righe che nessuno avrà mai il coraggio di leggere.

Che belle parole, parole bellissime e anche tristi ç_ç
Devo dire che anche se sto bagnando la tastiera del pc in questo momento questa fic mi è piaciuta così tanto, da metterla nelle seguite, davvero Clau sei bravissima e spero di leggerti in un'altra fic su questa fantastica coppia un pò meno depressiva.
Vorrei stare ancora a parlare con te ma purtroppo devo andare a scrivere il prossimo capitolo della mia long e già mi trovo in difficoltà xD
Adesso ti saluto
Kiss kiss