My Life Would Suck Without You
di Honey Blue

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/13, ore 13:11

che belloooooo.-.. ma perchè nn continui più???????? continuaa!!!

28/02/13, ore 12:30

O MIO DIO!!! non ho parole!!! O.O posso solo dirti... VOGLIO sapere come CONTINUA!!! U.U

27/02/13, ore 20:33

dio mio scrivi troppo bene! *---* ho letto tutti i capitoli che hai messo fino ad ora e la tua storia é fantastica! :D spero con tutto il cuore che sofia sia incinta,perché sconvolgerebbe tutta la storia,continua presto please e l'idea di finire questa e fare il continuo é davvero buona!cioooo :* <3

26/02/13, ore 21:17

Ahuhshusus che bello :') ** dai continualo che voglio sapere cosa succede *.* ma soprattutto se è incinta o no!Una cosa.....questi saranno gli ultimi capitoli?Lo chiedo perché molte storie a Rating rosso di solito dopo che una è incinta finisce la storia :c

26/02/13, ore 18:15

Oddio :O è incintaaa! HAHAHAHHAHA o dddioooo anche io di Zayn xD

26/02/13, ore 17:21

Oddio, una FF non può farmi questo effetto, non può!
Aspettavo tantissimo un tuo aggiornamento ed ora che è qui sono più curiosa che mai.
Voglio dire, FORSE SOFIA E' INCINTA!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHH *sclera*
No okay, adesso basta! Oggi non so come mai ma sono più calma del solito, bah!
Anyway aggiorna presto honey.
Kiss
-needlouhug

26/02/13, ore 16:59

ah che cucciolini che sono....capitolo meraviglioso complimenti...sei proprio bravissima edhhkdsniak

26/02/13, ore 15:59

mi piace tantissimo la tua FF, anche come scrivi molto brava :) se vuoi passa anche nella mia "Dangerous" mi farebbe piacere :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1601825&i=1

20/02/13, ore 14:16

Bello bello bello bello!!! Riesco a dire solo questo!!! *-* avverti quando continui!!!

20/02/13, ore 08:40

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bellissimo *-----* ora continua susu v.v fallo per me dai (?)

19/02/13, ore 18:43

Aww qui la nostra Sofy è troppo tenera con le sorelline di Malik.
Mi piace davvero tanto questo capitolo e TI PREGO aggiorna presto. Ho bisogno di un altro capitolo!!
Adesso vado
With love
-needlouhug
P.S. Scusa per la mini-recensione ma sto facendo grammatica e se non la finisco subito mio padre mi fa mangiare il computer. Kiss

19/02/13, ore 17:39

Sono stata qui 2 ore solo per leggere la tua storia. E sai cosa ti dico? Che ne è valsa totalmente la pena.
Complimenti davvero, non so cos'altro dire, è una bellissima storia, complimenti ancora.

19/02/13, ore 16:39

siii che carini cucciolosi tenerosi ahahahah il papà di Zayn è un fottuto genio storia a parte complimenti sei sempre più brava xx Ludo

19/02/13, ore 16:13

ancora Luis.. ti do un consiglio, non scrivere una ff se non sai nemmeno i loro nomi ok?

17/02/13, ore 13:46

come sempre d'altronde è a dir poco stupendo! cavolo come fai a scrivere così? non vedo l'ora che continui ! avvertimi quando lo fai! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]