Odore
di Gils_Malfoy

18/10/12, ore 21:36

ma...ma ...povero povero Sirius!!!
Sarà stato Remus a izzargli contro la bestia, geloso marcio di tutte quelle tipe assatanate che corteggiano il SUO ragazzo
Comunque, puzza a parte, la puzzola della foto è tenerissimissima!!!

01/10/12, ore 14:07

Che strano non è da te scrivere drabble!
Comunque povero Sirius gli stanno lontano per colpa di quell'incidente, chissà cosa gli è successo esattamente :)
Mi stupisco che Sirius la prenda cosi con calma il fatto che tutti gli stanno lontani, va beh ci vediamo alla prossima
Sev_the_best

01/10/12, ore 14:00

Ciao cara *si guarda con aria sospetta nella stanza in attesa di qualche pomodoro (?) in faccia*.
Cosa ci faccio qui? Per recensire, of course!
Sinceramente non ho capito se eri "uscita dalle scene" (o da Google Chrome xD) o qualcosa di simile, ma se è così allora la tua rientrata nel fantasmagorico (O.o *sguardo inquisitorio dell'autrice del drabble* ) mondo delle fan fiction è stata a dir poco meravigliosa!
Questo attimo rubato a Sirus mi ha veramente fatto sorridere. Anche se, pensare a lui mi rattrista sempre *corre a prendere un fazzoletto in modo preventivo* ricordando la "fine che ha fatto". *si asciuga una lacrimuccia*.
Partiamo dal principio! Il titolo devo essere sincera, non mi piace moltissimo. La storia è carina ma avresti, secondo me, potuto scrivere qualcosa di più originale. E ho testato che l'originalità non ti manca proprio dato che hai scritto una fantastica storia!
L'immagine della puzzola è alquanto fantastica (?). Sarà perchè quegli esserino bianchi e neri, che ricordano vagamente la Juve xD (e io non sono tifosa, sappilo!), sono incompresi e schivati da tutti... Bó, io li adoro! (solo in foto, sia chiaro!)
Sono così pucciosi :3 (faccina pucciosa alla riscossaaaa)
Comunque la storia è carinissima, mi ha fatto sorridiere anche se devo studiare 7 pagine di matematica, fre due versioni di greco e tre di latino tutto per domani!
Solo una cosa vorrei dire, io, personalmente, avrei preferito una descrizione riguardo a come è avvenuto l'incidente, magari nelle NdA. Sarebbe stata molto utile.
Inoltre non credo che i suoi amici Lo avrebbero lasciato da solo, parliamo di James Potter e Remus Lupin, mica di quattro quaqquaraqqua (?). La mia neutra è proprio per questa mancanza di chiarezza. È pure vero che è un drabble, ma avresti potuto scrivere una nota esplicativa.
Ti faccio comunque i complimenti *saluta con la manina destra*
Baci
Alyssia
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 02:10 pm)