It's just a movie?
di scrittricesfigata

14/02/13, ore 20:01

WEE FOCA RITARDATA. (lo sai che ti voglio bene, forse.)
il prologo mi piace, anche se so che leggerò il prossimo tra vent'anni minimo, e quindi mi adeguo.
FORSE dovrei scrivere altro.. ma è così stancate che per te non vale la pena sprecarsi, quindi t'invio la recenzione e buonanotte a tutti quanti (?) xx.

alla faccia di chi non si doveva fare riconoscere ^_____^

20/12/12, ore 18:49

Ma ciao!:) allora, devo dire che...minchia scrivi veramente bene!!!:D seriamente!
poi non c'ho capito una minchia, la continui questa si o no?
comunque la trama da quanto ho capito è davvero bella, poi la descrizione che hai messo 'la descrizione te la metti in culo , vai a leggere' mi ha incuriosito xD
ahahah:D
CONTINUA PRESTO, ASPETTO U.U
xxx
ps:ti serve un banner?:)

01/10/12, ore 07:48

tu non continui la tua storia? ma io ti prendo a calci a ritmo di liw while we're young, insomma, scherzi?
non puoi farmi questo!
ma non so che dire per convincerti quindi ti dirķ solo vhe amo giā questa storia con tutto il mio cuore e non so che dire, perchč tu, cazzo, scrivi da dio.
ti adoro e cazzo c'č l'hai dedicata anche a me FUCK BITCHES!
ti adoro.
Un bacio, il muffin di tomlinson

30/09/12, ore 19:30

ciao merda sciolta e andata male :)
ti sto odiando con tutto il mio cuore docile e grande perchè non continui la storia su effy e zayn, ma ti odio proprio tanto. ti odio quanto odio una certa nostra compagna di classe che ha una certa somiglianza a ronaldinho (che in confronto a costei è un gran porco e diciamocelo, ronaldinho è proprio brutto.) quindi puoi immaginare quanto ti sto schifiando in questo momento e so che tu mi ami perchè ti sto riempendo di complimenti, hahahah, quanto sono dolce quando mi incazzo. poi con te guarda.. come osi non continuare la storiaaa omg ti odio
vabbè mi sento una figa perchè avevo letto la storia in anteprima BITCHES BE JEALOUS e anche perchè l'hai dedicata a galaxy cioè alla sottoscritta nonchè bellissima e simpaticissima valeria, ye, hai fatto bene a nominarmi, ci stava. comunque lo sai che come inizio mi piace molto, soprattutto perchè Alex è un personaggio meraviglioso.. no ops la protagonista è Melanie, vabbè sono dettagli, anche Alex è strasupermegaiper meravigliosa, mi piace troppo.. chissà come mai lol btw (vuol dire by the way = comunque) posta presto il prossimo capitolo che sono cuorisa :)
ti voglio male,
con poco affetto,
vale.
@biebzismyhero ciau <3

30/09/12, ore 18:56

Bella trasgressiva non ho capito continui o no?
Comunque é bella