I'll be here by your side
di raptasum

06/10/12, ore 22:31

MA CHE COSA TENERAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!*_* <3 adorabile :3 Liz...minchia che culo >.< vai al parco e incontri un adone,io vado al parco e vedo bimbetti,vecchi e maniaci .___. e non come Harry,si intende u.u (?) ok,ammetto che ho dovuto fermarmi a ridere per mezz'ora nella parte di Niall che fa l'uragano(?) e quando dice "cibocibocibofamefamefame" xD
AHAHAH OK :'D non so cosa sto andando a parare,ma mi è piaciuto tanto tanto *-* <3
Kiss Kia Styles in Horan (ovvero tuo fratello(?))
ps-Yo prima a recensire u.u stavolta sono io ewe
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 11:01 pm)

05/10/12, ore 19:00

Eeeeeeeeeccomi qui.
Fa un certo effetto pensare di recensire qualcuno che conosco e che domani potrebbe prendermi a schiaffi per quello che ho scritto (no, dai, risparmiami!).
Alloooora. Beh, che scrivevi bene me l'ero immaginato, però devo dire che non mi sbagliavo affatto, sei brava, e anche ironica per certi versi. Complimenti!
Per la trama, wow. Proprio figo, la Tommo Sister stalkerata da Niall *-* e incoscientemente pazza di lui, e viceversa. Ho un'immensa voglia di fare biologia. Ok, no, però nella stessa classe di Horan magari sì. Non sarebbe proprio male.
Detto questo mi eclisso, magari troverai qualche altra mia recensione... :)
Bacioni,
maybepunky <3

03/10/12, ore 16:26

Nooo!!! *^*
La mia irlandese preferita ha scritto un' altra fic e io non me ne sono resa conto?? *sì da due schiaffi* Ahi...ok passiamo alla recensione vera e propria ^^
Ma come diavolo riesci a fare storie così scorrevoli, moderne e meravigliose? T.T invidiaaa
Sono. Assolutamente. Stupendi. Per non parlare di quando si baciano! <3 pucciosi!!
Certo hai fatto un Niall un po' str***, ma lo adoro lo stesso!! *_*
E poi il carattere forte di Daisy è fantastico. Adoro il suo personaggio!
Beh che dire più? Vai sempre meglio! Yo! xD la scrittura è maturata, complimenti! Continua così!
Cmq vola tra le preferite u.u
Alla prossima, supercarissima! ;D
baci!!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 04:28 pm)

01/10/12, ore 00:17

oddio oddio oddio oddio oddiooo *--------------------------* vuoi farmi morire con questa fic? è ajkincjdnbiejdesfvn *Q* la amo,è fottutamente stupenda!Appena ho visto "IrishBadGirlYo" nuova storia,praticamente sono volata a leggerla *O* la amo,punto!Aggiorna prestooo :D kiss CLYSSIA
ps-PREFERITEE

30/09/12, ore 19:42

O ma che topini che sonooo!
Cioè fatico un po' a vedere Niall che fa lo stronzo, ma però è ancora più intrigante se si mette a fare il duro e lo stronzo! :)
No sono bellissimi, e tu scrivi davvero molto molto bene! Mi piace :)

Phoe. :)