Freedom
di Nika L Majere

16/11/12, ore 15:13

La storia è bellissima, sono rimasta senza parole. Mi sembra di vederlo,mentre gioca a nascondino... Complimenti, sul serio!!!

(manca tanto anche a me.)

21/02/10, ore 17:55

Quello che mi stupisce delle tue shot è come riesci ad inquadrare L.
Perfettamente. L... diverso? No. Unico.
Lawliet mancherà tantissimo anche a me. Ma almeno leggendo shot come questa forse posso credere che la sua morte abbia avuto un senso.
O perlomeno che sarà sempre, sempre ricordato come merita.
Complimenti,
Fede

18/07/09, ore 19:20

Bellissima, semplicemente bellissima *__*

rena-chan
25/05/07, ore 19:53

davvero bella ^_^ ho provato le tue stesse sensazioni per la morte di L. non è stato esattamente triste ma...commovente, inaspettato anche se sapevo che doveva succedere. sembra impossibile che una persona del genere sia morta davvero. anche se devo ammettere che tuttora ogni volta che ci ripenso mi rattristo, è ero forse è un pò stupido comportarsi così nei confronti di un personaggio ma non posso farne a meno. una domanda: il nome completo di L quale sarebbe?

Lively769
21/05/07, ore 14:16

Penso che la tua fanfic sia venuta benissimo...ha un che di innaturale,e mi sono immaginata tutto il tempo le scene come se fossero attorniate da un alone bianco,tipo i ricordi che vedi nei film...penso che descriva benissimo i pensieri di L...complimenti! P.S. Per quella puntata ti capisco:io ho pianto,talmente mi sono attaccata a L...^^

alexis
30/04/07, ore 23:34

ciò che posso dire è che ti capisco sorellina e c'è un'altra cosa che ti devo dire "Chissà se a questo mondo esiste un essere superiore?Certo che, se da qualche parte ci fosse un essere superiore, tutti coloro che lottano per sopravvivere dovrebbero ricevere una ricompensa, non credi?No, mi dspiace, a me purtroppo nessun angelo a mai rivolto un piccolo sorriso, neanche una volta". Eppure quel piccolo angelo Lawliet, ha rivolto a qualcuno quel dolce sorriso. E rivolto a qualcuno che tu ben conosci, un uomo pieno di vizi che però ho molto a cuore rivolgo queste parole "Serve per forza una ragione?Io non sò che motivo abbia un uomo di uccidere un'altro uomo e nemmeno perchè gli salvi la vita. A quanto pare direi che una risposta logica non esista" e perciò non vi è logica nell'uccidere, nell'amare e nell'amicizia...e sempre a questa persona rivolgo queste parole "I want to tank you my sweet angel. You have help me realized my dream"(Voglio ringraziarti mio dolce angelo. Mi hai aiutata a realizzare il mio sogno) (sthgiL oim olegna alled etrom) credo che tu abbia capito cara sorellina...

Dreamdust
30/04/07, ore 06:09

Hai scritto un... epitaffio davvero toccante... ho un velo sugli occhi(e mi sento un po' ridicolo). Gli sei entrata talmente dentro da farmi sentire ancora una volta il suo ultimo battito... più reale di un cuore di carne... all'inizio alcune tue descrizioni della sua infanzia mi sono sembrate azzardate, ma è probabile che tu abbia penetrato i suoi segreti più a fondo di altri... lo hai capito più di altri, perchè evidentemente lo hai amato più di altri. La tua fic, per quanto non scritta di getto, ha un ritmo coinvolgente e un linguaggio schietto, privo di retorica stucchevole o inutili perbenismi lessicali. Non avevo mai pensato al lato "diabolico" di Lawliet, ma in fondo lui stesso ammette, in quello struggente dialogo sul tetto, di non essere in fondo meno bugiardo di Light(se ricordo bene. Law...Lie...liet...light...al misterioso autore di quest'opera non manca l'amore per i giochi di parole... In conclusione, non so se esserti grato o avercela con te, perchè con questa vibrante fic hai riaperto e allargato una piccola ferita che si era rimarginata. Si può piangere per un personaggio di fantasia? Sì, se si è capaci di sognare. Grazie, Nika-chan

15/04/07, ore 18:16

Mi sono commossa. Grazie, perché raramente piango per uno scritto a meno che in quel momento non sia già incline al pianto per motivi personali… e ti assicuro che ero allegrissima! Una bellissima analisi del personaggio, ho adorato in particolare alcune espressioni; perfette per ritrarre l’ombra di uomo, di bambino, che L pare essere. Se c’è un’unica cosina che forse non ho apprezzato è quel “ti incazzi” all’inizio. Non so, mi sembra rompere un po’ la bella atmosfera che sei riuscita a creare. Per il resto mi ripeto, mi è piaciuta moltissimo, e il finale è toccante da morire, estremamente forte, azzeccato. Grazie.

15/04/07, ore 17:51

Guarda.. ti capisco perfettamente. Ho visto proprio oggi la puntata 25... e sono assolutamente sconvolta. La mia mente sta cercando di generare un'idea plausibile con il fatto che L risorga in un qualche fottutissimo modo. Ci sono rimasta troppo male. Troppo. Non me lo immagino più questo anime senza Lawliet. Grazie per questa fic... almeno qualcuno la pensa come me!

14/04/07, ore 14:34

Bellissima Fic!! Mi è piaciuta un sacco è alla fine devo ammettere che mi mi stavo mettendo a piangere, sembrerà cretino ma quando ho visto la 25esima puntata ci è mancato veramente poco... Secondo me non è assurdo attaccarsi tanto ad un personaggio, io ho fatto lo stesso!!! Adoravo L, anche se non dall'inizio e vederlo morire mi ha fatto restare veramente male!!! Ancora complimenti!! Neko!

13/04/07, ore 22:46

Che dire...in alcuni punti mi sono dovuto fermare e staccare gli occhi dallo schermo per un paio di minuti...sarà che sono molto affezzionato al personaggio di L. Sarà che più semplicemente sei maledettamente brava a scrivere...Ma ho veramente avuto la sensazione di poterlo vedere.Il bambino che era e l'adulto che è non è più. Complimenti ancora