Karma Bites [traduzione di Kit_05]

30/05/09, ore 00:35

è davvero bella ciao

tery91
23/04/07, ore 23:46

xkè nn fai il continuo??

15/04/07, ore 22:04

Ciao Kit! Molto carina! Peccato sia una one-shot: sarebbe stato piacevole sapere gli sviluppi...fortuna Hermione a fare da “pacera” tra padre e figlio! Hai scelto una buona storia da mostrarci...e sai qual’è stata la scena più tenera, secondo me? Quando Draco le prepara lo spazzolino: mi accontento con poco, lo so...ma penso che da solo questo particolare basti a dimostrare la complicità che c’è tra i due coniugi...sognare ad occhi aperti è la cosa che mi riesce meglio...un bacione, Merryluna. Ps. In bocca al lupo per il concorso: è davvero interessante come iniziativa!

13/04/07, ore 23:44

Hai fatto bene a deliziarci con questa one-shot in attesa del prossimo cap. di Customer Service. A presto

13/04/07, ore 22:52

Ciao! Questa one-shot mi ha veramente rapita in tutto, la trama, l'atmosfera, il giovane Malfoy. La traduzione poi è pressochè impeccabile...fossi in te prenderei in considerazione l'idea di chigra, magari potresti continuarla te questa one-shot, sempre che la legittima proprietaria ti dia il permesso. Pensaci! Un bacio e complimenti (^_^)

13/04/07, ore 22:20

Ah ma è una one-shot! Che tonta che sono a leggere le note DOPO aver commentato =P Peccato, mi aspettavo un continuo.. Ma mi è piaciuta molto comunque! Complimenti! Ancora tanti abbracci, Isa.

13/04/07, ore 22:16

Questa Fic già mi piace! E non solo per il fatto che è una tua traduzione, superlativa, ma anche perchè la seconda figlia della mia coppia preferita si chiama come me: Isabella^^ Che bello :) Non vedo l'ora di continuare a leggere i capitoli successivi!! Un bacione, Isa ^__^

13/04/07, ore 19:52

ciauuu! quetsa one-shots è davvero molto, molto carina! mi piace... chissà come sarebbe conoscere uno come Sebastian!! mi divertirei un sacco... andremmo d'accordo... hihihi... BUAHAHAH!! scherzo... comunque bella, complimenti! ciauuuu! kiss kissoserrimi, SweetC

13/04/07, ore 19:43

E' davvero carinissima! Per la verità mi aspettavo una fanfiction a capitoli, vedevo già tutto uno sviluppo, una trama mozzafiato... ma anche così è davvero deliziosa! Me li vedo proprio Draco ed Hermione così affiatati, seduti al tavolo degli insegnanti e vigili sul figlio (che è un po' un misto tra un Potter e un Malfoy, a mio giudizio...) Bella, và dritta nei preferiti!

13/04/07, ore 18:48

ciao, leggo da un po' customer service ma non ti ho mai lasciato recensioni, scusami. in realtà traduci molto bene e rendi in bell'italiano e non avrei saputo cosa dire. a proposito di questo, volevo solo dirti che quando escono dalla sala grande ed hermione zittisce i due "bimbi" non si capsice subito che sono sebastian e draco, però forse era voluto. visto che questa storia mi è piaciuta molto volevo farti una proposta: perchè non continui tu questa storia? ora sono curiosa di sapere cosa succede dopo!! a presto e spero troverai il modo di esaudire la mia richiesta. complimenti!