Il cuore della farfalla
di Minshara

30/09/12, ore 22:45

Wow... Che dire?
La coppia è assolutamente INSOLITA!!
Vabbè, io in queste cose ho una mente molto ristretta. Di solito non mi arrovello più di tanto su chi potrebbe amare/innamorarsi di chi. Però, nonostante la stranezza, devo dire che è molto tenera e carina.
All'inizio l'avevo scelta perchè come personaggio c'era TenTen e quella "farfalla" nel titolo mi aveva fatto pensare a Choji. Sono due personaggi che adoro quindi l'ho aperta senza pensarci due volte -ovviamente senza aspettarmi pairing di alcun genere, anche perchè non avevi aggiunto altro nelle note. Mi sono confusa un po', lo ammetto!-
Ma ne sono rimasta, nel complesso, piacevolmente sorpresa. Oltretutto, nelle note finali, hai scritto una cosa che condivido appieno. Quando scrivo cerco di tenere il personaggio più IC che posso, altrimenti non ha senso scrivere su di lui. E in questo sei stata bravissima! Forse la rabbia di Choji all'inizio è leggermente ...troppo esplosiva? Lui è un personaggio molto gentile e quasi fragile. Ci sono momenti in cui prende il coraggio a due mani ma credo non riesca a rivolgere sentimenti ostili verso i suoi compagni. In ogni caso, ai fini della trama, è più che giustificata!
Insomma, ho scritto una pappardella per niente! (XD)

Ah, nel testo ho trovato qualche piccolo errore di battitura. Grammaticale non saprei. Mi dispiace essere così poco critica ma quando leggo tendo a non star troppo a rimuginare sugli errori, a meno che non siano incredibilmente lampanti!
Tipo, ho letto un po' di volte "ninjia". Non so se sia un errore di battitura o meno, visto che l'hai scritto parecchie volte giusto. In ogni caso è stata la cosa che più mi è saltata all'occhio.
Che dire del resto? Forse un po' lunga (Sono piiiiiiiiiigra a leggere. E non prenderla come una critica) ma va bene così. Hai scritto così tanto da impressionarmi. Sono invidiosa! Io non faccio che capitoletti miseri (;w;)
Il tuo stile, poi, mi piace un casino!
Chissà, magari mi imbarco a leggere qualcos'altro di tuo!

Gozaru