Slytherin: we don't fall in love
di Kristah

05/10/12, ore 17:10

Hem, so che non ne potrai pių di me, ma dovevo lasciarti una recensione pure qui! :D
Su, infondo sono una povera piccola malata (che tra poco morirā soffocata a causa del raffreddore o sommersa dai fazzolettini!). Accetti una mia recensione anche qui o non mi vuoi? *occhioni da cucciolo*

Ottima storia, scorrevole, scritta molto bene (come tuo solito) e coerente con sč stessa..
Devo dire che Draco č uno dei miei personaggi preferiti (le mie amiche continuano a chiedersi come facciano Draco, Sev e Lucius a essere tra i miei personaggi preferiti.. Penso non si siano ancora rassegnate al fatto che io non sono una persona normale, ma che ci vuoi fare, č il fascino del bello e dannato! Ok, sto straparlando, come al solito!)
Mi piace come hai descritto il primo incontro tra Draco e Astoria, neanche io sono troppo convinta dal matrimonio combinato. O perlomeno non penso al canonico matrimonio combinato, ho sempre pensato che Draco fosse d'accordo, che infondo provasse qualcosa per lei.
Oramai posso dire di aver letto di tutto su Draco e pių lo mantengono come zia Row ce lo ha descritto, come hai fatto tu, pių io apprezzo la storia. Poi ovvio, io adoro le Draco/Hermione (non chiedermi perchč ti prego dato che non lo so nemmeno io..) quindi un po'di OOC lo accetto, ma da trasformarlo un po' a farlo diventare una donnicciola tutta zucchero filato, unicorni e nuvolette rosa ce ne č di differenza. O mi sbaglio?

Beh, spero che questa recensione abbia senso, almeno un minimo.
Spero anche che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione anche a questa storia, non vorrei essere la causa del tuo suicidio, voglio sapere come va avanti 'The Prophecy'.
Un abbraccio (hum, forse con l'influenza č meglio evitarli gli abbracci!)
A*

01/10/12, ore 16:42

ciao, ho letto la tua One shot, mi piace moltissimo.
Nel leggerla non ho trovato errori gravi, per questo ti faccio i miei complimenti per l'uso della grammatica.
Anche per quanto riguarda il lessico non ho trovato niente di errato, penso infatti che comunque l'uso dei vocaboli è molto personale.
Il contenuto è fantastico, come sei riuscita a farti venire in mente una One shot così bella ??
complimenti !!
Ne hai scritta un'altra oltre a quella che hai citato infondo al capitolo? se si saresti così gentile di riferirmi i titoli, li leggerò molto volentieri!
ovviamente la mia recensione è positiva!
saritenera =)

30/09/12, ore 22:50

Ciao:)
E' bello trovare qualcuno che la pensa come me!
Anche io sono convinta che il matrimonio di Draco non sia stato solo d'interesse e mi piace pensare che tra i due ci sia proprio amore. E anche Blaise Zabini, lo vedo benissimo con Daphne! Poi, per quanto riguarda l'aspetto fisico e il carattere di Astoria me la sono sempre immaginata come l'hai descritta, l'opposto della sorella.
Spero che pubblicherai  qualcos'altro su di loro!
A presto:)