L'abbraccio secondo Draco Malfoy!
di fann1kaoriyuki

10/10/14, ore 23:15

Niente male cone short-story, è picina, picina ma appagante se si puo dire cosi . ^_^
Brava!... poi vado a leggere il resto^_^
Lilo

19/08/13, ore 09:42

Beh... io ti ringrazio di averla pubblicata ♥
Una shottina semplice e delicata, dove anche un gelido  rompiscatole come Draco capisce la differenza tra gli abbracci, dove si lascia finalmente andare a quello che prova. Davvero caruccia e dolce.

01/10/07, ore 11:52

l'ho letta per caso, ero venuta a curiosare nel profilo di ISI e ho notato la tua fic nei preferiti e...ho fatto benissimo a leggerla!! è veramente dolce e ben scritta. complimenti!!

13/04/07, ore 22:44

Ma è proprio bella!ringraziamo saso che ti ha detto di pubblicarla! complimenti

13/04/07, ore 21:58

questa storia è molto veritiera,perchè un'abbraccio serve a far sentire meno solo un'altra persona.molto bella

13/04/07, ore 21:19

Tessoraaaaaa *_* inutile dire che io già sapevo tutto °_° che carina che sei a dedicarla a saso^^ ovviamente già ti ho detto che è davvero una bella fic, sopratutto per come ci presenti i pensieri di draco...sei fantastica...ti voglio bene...

13/04/07, ore 21:13

Troppo carina...mi è piaciuta un sacco, soprattutto la fine e Draco l'ha interpretato molto bene l'abbraccio ^_^ cmq mi è piaciuta moltissimo. Ora ti saluto un abbraccio Ginny 93

Vahy
13/04/07, ore 20:48

Perchè non dovevi pubblicarla? Anche se semplice, è molto carina e dolce, e ogni tanto ci volgliono delle one-shot così ^^ mi piace molto il punto di vista di Malfoy, è molto intimo e profondo... complimenti!

Mistress Lay
13/04/07, ore 20:00

Hachi, per fortuna Saso ti ha convinta a postarla perchè è dolcissima, breve, ma necessariamente breve. Come sempre i miei complimenti e tutta la mia ammirazione! Tvtb! Bax bax!

13/04/07, ore 19:55

Ciauuuu! carina, mi è piaciuta! anche se la mia coppia preferita è Draco/Herm, non disprezzo le Draco/Harry... mi è piaciuta, brava!! complimenterrimi! kiss kissoserrimi, SweetC

13/04/07, ore 18:53

Piccola mia!!! Lo sai che ti adoro vero???? che dire, sono senza parole (il che è raro ndMefistofele -.- ndSaso) Ti voglio bene anch'io piccola, tanto bene, troppo per i miei gusti, ma non ci posso fare nulla... sei unica e non si può fare a meno di volerti bene. per quanto riguarda la ff, posso solo dire che è fantastica, mi piace! e poi, l'ho letta in esclusiva, e sai che ne penso. é vero,il valore di un abbraccio è proprio questo, quelo di fare copire che non si è soli. e devo dire che a volte soffro del fatto che stiamo lontani e che non posso abbracciarti per consolarti... ma tu questo già lo sai... quindi che dire... solo questo: Grazie per l'ennesima ff meravigliosa che ci hai regalato, e soprattutto grazie della dedica. un kiss il tuo Sacchan!