Per sempre... mai.
di ErinThe

11/11/12, ore 18:46

Stai scherzando vero??? È bellissimo questo racconto... Lascia un po' di suspense ma allo stesso tempo è tristissimo... Stavo quasi per piangere :'(

08/11/12, ore 21:21

Ciao :)
Ma è una meraviglia *-*
Sì è vero che mi hai depresso ma se questo era il tuo scopo allo sei stata molto brava!
Questa storia mi ha davvero commossa, io odio Bra ma qui di lei non posso dire nulla, in quanto è solo una figlia che ha perso la madre e ora rischia di perdere anche il padre e si sente sola!
Mi piace la fine, Vegeta è assolutamente IC! Spettacolare come affronta il proprio fato è una battaglia che nessuno può vincere ma è giusto il suo comportamento, sia perchè rispecchia il suo carattere sia perchè non ha paura!
Ottimo!
un Saluto!

28/10/12, ore 16:43

4° CLASSIFICATA
ErinThe “Per sempre… mai”
- Grammatica e ortografia: 22/25
Scritta abbastanza bene, ci sono delle piccole imprecisioni a livello ortografico, come la maiuscola dopo i puntini di sospensione o dopo il trattino del discorso diretto. In definitiva per non ho trovato grandi errori grammaticali, i verbi sono tutti al loro posto. Brava!
- Originalità: 18/20
Hai ambientato la storia molti anni dopo la fine del manga, proponendo una Bra più matura e un Vegeta ormai in punto di morte, lasciato da solo per sua volontà esattamente come ha sempre fatto, questo è segno di originalità pur mantenendo l’IC dei personaggi, anche se non sembrerebbe visto che Vegeta dice quella bellissima frase, che non sembrerebbe da lui, ma che dopo tanti anni, dopo un cambiamento lento ma radicale che l’ha umanizzato, lasciando intatto il suo orgoglio, ho trovato giusta, soprattutto perché rivolta alla sua principessa.
Gradimento personale: 18/20
Mi è piaciuta davvero tanto. Mi ha intristito e un po’ commosso e lasciato un non so che di amaro, pensando al fatto che il nostro amato principe non voglia nessuno accanto, nella morte. In definitiva comunque l’ho apprezzata davvero. Complimenti!
- Stile: 8/10
Bello stile! Scritta bene, scorre tranquilla fino alla fine e sinceramente non avrei cambiato nulla nella costruzione delle frasi. Null’altro da dire.
- Uso del pacchetto: 23/25
Hai saputo utilizzarlo abbastanza bene. La frase è al punto giusto e mi piace che l’abbia fatta dire a Bra, che ha ancora bisogno di lui anche se ormai è adulta. Bra si può dire tranquillamente che è la coprotagonista di questa storia, non fa solo da supporto ma ha un suo perché all’interno della ff.
Totale: 89/100
- Bonus prompt: 3/5
Ecco non ti do il massimo perché non si sembra che sia così evidente la speranza all’interno della storia, avrei preferito che facesse da filo conduttore, mentre è a malapena accennata.
Totale con bonus: 92/100

03/10/12, ore 21:27

Ma oggi (perché l'ho letta solo oggi) vuoi uccidermi di tristezza? Insomma già sono malata... Decisamente commovente, decisamente bella, decisamente ben scritta e tu sei decisamente un idota quando dici che è una schifezza! Non lo è! Sei molto brava. Hai il dono di saper descrivere meravigliosamente le cose ed in maniere sintetica! Fattelo piacere perchè ciò che hai prodotto è meraviglioso! Scusa lo sfogo... Davvero profonda... Odddio quante lacrime!
A presto^^

30/09/12, ore 21:03

è molto bella e poetica
ma non ho capito bene il contenuto...

30/09/12, ore 20:57

Non riesco a dirti altro, non riesco a formulare qualcosa in questa recensione.
Chiedo scusa, ma questa Drabble è Bellissima, infinitavemente sublime.
Correggi la svista di "un figura" con "una figura " e poi un altra cosa...Togli immediatamente quel "qualcosa di brutto"
Perchè è la cosa più triste e dolce che io abbia mai letto.
Sto piangendo, mentre scrivo e non sto minimamente scherzando.
Spero arrivi sul podio, perchè lo meriti davvero ^^

Un bacio Nede