immoderate -and volatile. I shall be rampant.
di charlotterocher

17/06/13, ore 01:05

La frase finale è stata il colpo di grazia. Sento caldo, e qui fa freddo lol Uno slash threesome con il crossover di Harry potter, la perfezione, cioé... Non posso farcela, mi faranno morire giovane queste cose, mi avrai Sulla coscienza uu "arte dello spupazzamento" muoio mailssimo rotolando

24/11/12, ore 19:13

ommiodio mi ci vorrà un sacco di spazio per esprimere ciò che penso di questa os quindi vado per ordine, cercando di non far confondere i pensieri.
è ambientata ad hogwarts e io sono una potterhead quindi credo di amarti come non so cosa AHAHAH
ci sono zayn, louis ed harry. è una zourry ed io amo leggere os zourry asijasio ne trovo sempre pochissime in giro e non so perchè lol all'inizio ero convinta di essere l'unica ragazza in tutto il mondo a shipparli ma poi mi sono dovuta ricredere.
HAI MESSO IN MEZZO IL FILM CHOCOLAT, uno dei miei film preferiti con il mio attore preferito: roba da impazzire a parer mio ahah no, davvero, sono tipo quasi svenuta quando ho letto il nome del film ç_ç non lo conosce quasi nessuno (ti parlo delle mie amiche) e perciò mi sono stupita a ritrovarla in questa os ahah
è scritta davvero molto bene tbh, modo lineare, con le virgole messe nei punti giusti AHAH
è stato molto appassionante leggerla, davvero uù
volevo saperne di più, sempre di più ahahah
nulla, basta, ho finito di annoiarti con la mia super recensione lol
spero di leggere altre tue os. :)
xoxo
-silli

12/10/12, ore 18:14

Wow davvero bella! Nonostante non vada matta per questo trio come per la Larry Stylinson, ma si mi piace molto e credo.. no senza credo, la metterò nei preferiti. E poi cavolo è ambientata ad Hogwarts! *andarci è il suo sogno* *vorrebbe andare al Wizardly World of Harry Potter* T^T Ma... Posso chiederti perchè Harry l'hai messo nei Serpeverde? Non è più tipo da Tassorosso? Io ci vedo meglio Zayn nel Serpeverde; ma è un mio punto di vista. Bhè che altro... :) Ah scrivi benissimo. =Spring-

09/10/12, ore 18:21

ehii ti devo fare i miei comlimenti, hai descritto tutto in una maniera che..oh cazzo, era NHDBCSUBVFUABVHB..!!!!! Comlimenit, amo qst triangolo. amoroso..<3<3
Martina

01/10/12, ore 22:02

Buonasera. -w-
Sì, beh, ti avevo avvisata che sarei ritornata prossimamente su questi schermi, difatti eccomi qui a recensire.
Non ci credo che questa OS non abbia nemmeno un solo misero commento. A mio parere è geniale come poche, senza contare che adoro il triangolo Zayn/Harry/Louis; credo sia una delle poche combinazioni perfette e amo l'alchimia che sei riuscita a creare tra di loro in questa storia.

"Impertinente, rumoroso, affascinante, divertente, sempre al centro dell'attenzione." o ancora "Ma certo che no, babycakes, io non scherzo mai sul sesso." Cielo, è perfetto il modo in cui descrivi la sua personalità, perchè è esattamente così che lo immagino anche io :'D ♥

Per quanto riguarda la grammatica e la sintassi non ho nulla da criticare, anzi, la lettura è parecchio fluida. Soltanto qualche errore di piccolo conto qua e là, ma è ovvio che siano soltanto errori di distrazione o battitura.

Vega