Vero o falso?
di SofiDubhe94

30/11/13, ore 18:56

Odio tutti, lo sai. Specialmente oggi pomeriggio, visto che sono a casa senza acqua e sto congelando ("Fa freddo!")...
Dicevo, odio tutti, ma tu mi hai scaldato il cuore con questa One Shot: al "Vero" ho sospirato un grandissimo "Awwwwwnnnnn".
Quasi quasi cerco di essere più adorabile... ok, non c'allarghiamo. Sei brava brava brava brava, ed è per questo che ti sto lasciando un sacco di recensioni (anche per la noia, lo ammetto) <3
Un mega abbraccio Pip,

la tua Lyannister :3

03/11/13, ore 00:27

É bellissima ma... finnick ??!!!! Lui è morto !:'( Non dovevi metterlo nella storia ...per il resto é un finale carino :)

27/01/13, ore 16:44

Quando poi arrivano Finnik ed Annie l’entusiasmo aumenta, così come la felicità e l’affetto.
Finiamo con il cenare tutti assieme, vicini, mangiando il pane e le crostate che oggi i nostri figli hanno fatto con tanta dedizione.
E quando Peeta mi prende tra le braccia chiedendomi: “Tu ami tutto questo, vero o falso?”, non posso non rispondere – con tanto di lacrime agli occhi: “Vero”.

Ecco... così doveva finire il libro...!! Si assolutamente ora sto piangendo ancora di più e è assolutamente gfvkbchgvckkg *.* la perfezione delle parole.. è semplicemente perfetta.
mi piace un sacco e insomma ormai te l'ho già detto.. non potrebbe esserci finale più perfetto e meraviglioso di questo. Per quanto mi riguarda da ora in poi il libro è finito così...!! <3

Ora vado a piangere nel mio angolino buio e ad autoconvincermi che è così che finisce... che Finnick non muore e che tutti insieme cenano mangiando il pane fatto dai tre bimbi!!

A presto,
Chiara <3

17/12/12, ore 20:54

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A! Davvero bella!

23/10/12, ore 16:09

bellissima...devo dire che il tuo finale è molto più bello di quello vero e non sto scherzando! l'atmosfera di felicità e finalmente una katniss tranquilla e rilassata che ama la sua vita il suo peeta e la sua famiglia, una panem libera dal giogo degli hunger games, finnick (la sua caduta mi ha sconvolto) non morto e ancora insieme alla sua annie, un nuovo fratellino per la protagonista che anche se solo in parte è riuscito a colmare il vuoto che aveva lasciato la nostra paperella preferita: prim.
recensione positiva e storia tra le preferite e non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti (io non sono molto buona e solitamente le mie recensioni sono un pò critiche ma tu mi hai sorpreso e ti sei meritata un bel thumb up!)