Black eyes.
di Bomboclat_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/05/13, ore 20:40

'ciao,mi sono letta tutta la storia in 2 ore neanche,molto bella,adoro questo genere,spero tu aggiorni presto! xx'

12/05/13, ore 10:29

Quando continui e da 4 mesi che aspetto ansiosa comunqueè bellissima

21/03/13, ore 20:10

Ehi c: ora seguo la tua storia e te ne sarai accorta da questa recensione LoL e ti faccio i complimenti,dai scrivere molto bene :') il capitolo come tutti gli altri è sisncifnsond ** aggiorna preso ciao bella baci :*

28/02/13, ore 22:22

Non so perchè ma sam mi ispira fiducia *-* <3 continua presto <3

28/02/13, ore 22:15

Queste capitolo mi mette paura DD: buono buono, e la storia piú bella che abbia mai letto <3

28/02/13, ore 22:09

Noooooooooooo, salvaliiiii DDD: comunque bello come sempre il capitolo ;) <3

28/02/13, ore 22:03

DDDDD: non vedo l' ora di leggere l' altro capitolo *-* sono curiosa di sapere che lavoro fa il nonno e chi sono queste persone ciauuuu a presto <3

28/02/13, ore 21:55

Mlmlmlmlmlmlmlmlml il nostro hazza sempre pervertito xD comunque bellissimo il capitolo <3 ciauuu a presto <3

28/02/13, ore 21:49

É una storia bellissima, puoi io che sono appassionata di ste cose di vampiri ecc... Amo sta storia!! <3 brava ;)

17/02/13, ore 20:04

Ciao bella ho letto oggi la tua storia ed e` bfhyfhfgdg giuro e` bellissima mi piace un sacco tornando su questo capitolo non e`vero che fa cagare e` bellissimo e mette ancora piu suspanche (o come si scrive) spero continuerai presto aspetto un tuo capitolo ciao bella :)

03/02/13, ore 15:24

Premetto che la tua storia mi piace un sacco. Ma volevo sapere, per caso hai letto la saga di Fallen diLauren Kate?? Perché alcune perti della tua storia me la ricordano in alcunipunti.
Ma libro apparte, e davvero una storia... intrigante, entusiasmante, avvincente!
BACI
RedFire

23/01/13, ore 15:11

Okay questa è la migliore stroria che abbia mai letto, devi sapere che da piccola ho fatto una canzone dove raccontavo la storia di un ragazza che si fa 'abbindolare' da un ragazzo riccio non ti spiace vero?
Comunque continua che è stupenda!

20/01/13, ore 21:50

ti prego continua solo questa parola CONTINUA amo questa storia ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/01/13, ore 18:22

era troppo bello non dover aspettare per un capitola ma la pacchia è finita, mi tocca aspettare :c
niente, come avrai capito, questa storia mi intriga (?) troppo fdyuhfsdf.
soooo, vedi ci aggiornare presto c:
ps. ti ho rotto le palle anche su twitter :''') (sono itstorresbaby_)

18/01/13, ore 18:12

CRISTO. LA GIF DI CASS. TU MI VUOI MORTA, AMMETTILO.
mi sto avvicinando alla fine ç___ç
non voglio andare avanti (?) ahh.
no comunque castiel è amabile "parola d'angelo" *si scioglie* LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]