Quattro passi con la luna.
di _ems

18/12/13, ore 23:23

Ciao, sono il tuo babbo Natale segreto!
Mi piace Glee quindi ho deciso di lasciare a questa storia la mia recensione/dono.
In effetti il commesso e Rachel non potevano essere la giusta scelta per Blaine... insomma, era ovvio che la giusta scelta fosse quel ragazzo tanto dolce, vestito in modo strano, con una voce fantastica e un cuore d'oro... insomma: Kurt.
E per fortuna che ci ha pensato la luna a indicargli il cammino per giungere alla meta.
Una storia dolce che segna l'inizio di un bell'amore.

18/10/12, ore 16:33

OOOOh andiamo.
E' inutile che io perda tempo con te, scrivi già bene così senza che ci sia io a dirtelo ogni santissimi cinque minuti!
Personalmente non seguo Glee, ma comunque la storia è bella, certo, non è sicuramente scritta nei minimissimi particolari (cosa che alla lunga è noiosa,ti toglie l'immaginazione), ma nel complesso è scritta davvero bene!
Se posso segnarti una piccolissima cosa è la prima frase in corsivo nel punto in cui dice ''suo modo di cantare'' hai dimenticato IL, ma mi sembra (oddio ora non vorrei dire una grande cazzata) che sei tu l'autrice che spesso leggo che è dislessica(?) se ho sbagliato please non uccidermi ^-^''
comunque non posso dire altro, è tutto scritto meravigliosamente!

Ciao, baci baci!
_Michelle O'Riley su 'diciamo sì alle recensioni'

30/09/12, ore 22:19

Ma scrivi benissimo e non lo dico tanto per dire,mi è piaciuto tantissimo,ispira calma il modo in cui scrivi.
Poi la parte finale lascia intendere che si divertiranno parecchio. O forse è solo una mia impressione.
Mi piacerebbe se scrivessi una FF prendendo questa OS come inizio.
Ancora complimenti per il modo in cui scrivi.

P.S. se non l'avevi capito sono Natalia di "GLEE-AMILY <3"