Everything changed for a simple favor..
di mary_loves1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/12, ore 17:08

Oh mio Dio Mary!! Ogni volta che leggo u  tuo capitolo rimango senza parole.....BELLOOOO! sto diventando dipendente della tua FF! xD
Ma che palle oh! Karoline è sempre in mezzo???? Ahahah non vedo l'ora di leggerei l prossimo...mettilo domani eh! Ciao ciao
P.s. Ho messo il 56

18/10/12, ore 17:52

Ti pregoooooo dimmi che Niky è Louis?!!!!!!!!?? Ti pregooo! Ogni capitolo che metti mi sale la curiosità! Ne metti altri????? Sei bravissimaaaaaaaaa

15/10/12, ore 15:01

Oh mio dio! Adoro la tua ff! Accadono tantissime coseeee! Ah...è il tuo fratellastro! Ma porca puttana! che stromzo che è harry! Povero niall!!! :( e povera me! :'( nono adesso te continui! Muovitiii

15/10/12, ore 14:56

Cazzo hai fatto???? Hai baciato tuo fratello? Louis è tuo fratello?????? Oh mio dio sono sconvolta! O.o madonna mia...non so che dire, sul serio sono senza parole! Wow sei bravissima a descrivere le scene davvero brava! Adesso corro a leggere l'11! :) Ciaooo

15/10/12, ore 14:51

Wow mary ma è bellissimoooo! Io ero rimasta al capitolo 8, ma adesso li recupero tutti scusa! Maaaaama cosa stava facendo louis? Se è con un'altra vado li e lo picchio eh! (spero tanto di no) Corro subito a scoprirlo...ciaoo sei bravissima!

10/10/12, ore 19:58

Davvero aggiornerai solo la dom e il sab?mi dispiace e sn un po triste ma cmq sai se a Rome c'è un negozio.dei one direction?se si mi dici la via ke mia madre ci va domani x lavoro e le ho kiesto di trovarlo e prendermi.qualcosa :D un bacio xxxxxxx(in onore di Daniell peazer single)

08/10/12, ore 19:28

Oh mio dio! Porca troia! Che cacchio "mi" dice harry??? Ti prego mary continua continua continua!!!!!!! Adiro questa ff....oh mio dio! Sto andando in iperventilazione (?) ahahah contimuaaaaaa è dbsjzaksnk!!! <3

07/10/12, ore 18:44

Oh mary... È dolcissimoooi! Louis è davvero perfetto! *-* !!!!!! Ahahh quando gli hai dato un calcii nelle parti intime so morta dal ridere ahahahah! Continua presto eh! Baci

07/10/12, ore 18:06

Scusa mary per il ridardo... Oh my god! Ma è bellissima!!! Lou è davvero tenero, lo voglio anche ioooooooo adesso corro a leggere il settbaci

05/10/12, ore 19:50

Cavolo Mary! È bellissimoooooo! Ti giuro, questo è il capitolo che mi ha colpito di piu fino ad esso!! Louis è...è semplicemente meraviglioso! :') che carino! Continuaaa baci

04/10/12, ore 19:27

Oddio all'inizio credevo per il peggio! Mi hai fatto prendere un colpo... Quabdo ho letto Liam e Louis mi è preso un colpo, davvero! Per un attimo ho immaginato se questa cosa succederebbe realmente ... Nooooo! :'( menomale che si sono sveglia tutti e due! Ohhhhh ma che fai baci Lou??? Ahahah haicapito la piccola e innocua mary, ahahah" bravissima! Quando metti il prossimo capitolo? :) Sei 1Derful! Continua così! Baci (scusa se le recensioni sono corte...ma sai gia cosa penso)

03/10/12, ore 19:26

Cosa????? Chi è in ospedale??? Oh mio Dio Mary! Nono adesso metti subito il capitolo 4! Io non resisto fini a domani cosi!!! Dai!!!!!! Per il resto... La tua ff mi piace sempre di più... È misteriosa come il ragazzo dal ciuffo bicolore! ;) Oddio non riesco a non pensare all'ultimo messaggio, ti giuro mi è presa l'ansia! No vedo l'ora vhe tu metta il continuo..ahaha ame che piace Harry??? Nin l'avrei mai detti! Ahahh. Appena lo fai (speriamo adesso) mandami un messaggio! Adoro la tua ff e miraccomand continua così...brava!!!!!!! Mi PIACE MI PIACE MI PIACE MI PICE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE baci

02/10/12, ore 22:34

Mary? "scusate se fa schifo" ???? Ma se è bellissima! Ti giuro la adoro! Ogni volta che leggo rimango con il fiato sospeso e la mia immaginazione inizia a dare segni di vita! Sei bravissima, davvero! Non lo dico tanto per dire! Credo che il linguaggio sia perfetto, la trama lo stesso e anche i personaggi sono favolosi e simpaticissimi! :D scusa se faccio recensioni troppo corte, ma se quando una cosa ti xolpisce così tanto non riesci neache a trovare delle parole abbastanza belle! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 3! :) io oggi ne ho messi due (si lo so, non c'entra niente) ahahah!
Allora... Ci sentiamo domani con i terzo capitolo e la terza recensione!
Scusa se ho fatto degli errori ma sono con il telefono e faccio veloce e non rileggo...sorry! ;)
Tabti
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 10:36 pm)

02/10/12, ore 22:25

OMG!!!! Sì lo so che è soltanto il primo capitolo e tutto il resto ma è shznaksjak! Non ho parole per descriverla! Già il fatto di essere Clair la sorella di Niall m fa morire poi... Scrivi davvero bene! Sei bravissima, continua così! Adesso ti lascio una racensione anche al secondo capitolo!
Baci

01/10/12, ore 14:45

Anche se è solo al primo capitolo è davvero molto bella.
Corretta grammaticalmente poi scrivi bene :)))
xX Fè

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]