Nel baratro dell'insicurezza.
di LalieDalton

15/06/16, ore 15:38

Eccomi all'ultimo capitolo e la mia reazione è Nooo!! Dove sono gli altri? Ti prego continua ho adorato questa long,in particolar modo il rapporto tra James e Rose,che vedo benissimo come coppia! Spero di leggere un prossimo capitolo al più presto!
Ciaoo :)

03/11/12, ore 14:17

A ME PIACE.
Mi piaci come scrivi, mi piacciono le tue idee, mi piace la lunghezza dei capitoli (poi il troppo viene annoia), MI PIACI TU AHAH (questo si sapeva)
Brava, davvero. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e le tue successive storie :DDD

02/11/12, ore 13:42

Una bambola... vera? ._.
*faccia preoccupata come quella di Alinee*
Beh, quanto meno si distinguerà da tutti durante il ballo! ^^

02/11/12, ore 13:34

Oddio posso uccidere Oliver? Come cavolo si permette, razza di lurido scarafaggio buono solo per essere schiacciato!
Meno male che Scorpius era li per soccorrerla <3
(sono sempre in biblioteca, si! ahaha)
Bacio! :*

02/11/12, ore 13:26

Ma ciao cara! Finalmente ho un po' di tempo per leggere la tua storia :D
(ti dico un segreto... in questo momento sono nella biblioteca dell'Uni! ^^)
Che dirti, mi piace davvero tanto!
Trovo originalissima l'idea di Jack & Sally (amo follemente i film di Burton!) e non vedo l'ora di scoprire chi è l'accompagnatore segreto! *^*
Un bacio :*

02/11/12, ore 10:38

Ciao,
I capitoli sono troppo corti, gli eventi principali accadono troppo lentamente, e lo scorrere della trama è spesso interrotto da eventi minori, di poca, a mio avviso, importanza (ti parlo per esempio di quello che riguarda Victoire, o della scena a tavola con James).  Ti consiglio di raggruppare più capitoli in una sola pubblicazione, oppure di descrivere meglio e con più particolari gli eventi davvero importanti, tralasciando il superfluo. Credo che se seguissi il mio consiglio e rendessi la trama più vivace e, se vogiamo, piccante, potresti avere moltissimo successo, anche perché secondo me scrivi davvero molto bene.
Potresti anche valutare l'idea di "assumere" una beta, ossia una raggazza che legga l'anteprima dei tuoi capitoli e ti dia consigli su come migliorare, su cosa togliere e su cosa descrivere meglio. Il problema in questo senso potrebbe essere un ritardo nella pubblicazione, ma noto con piacere che riesci a pubblicare davvero in fretta, quindi se assumi una buona beta tutto il processo di consigli-miglioramento non dovrebbe occupare più di due giorni.
Ora, può essere anche che la tua storia sia arrivata quasi alla fine e che quindi il più sia fatto, ma ti consiglio comunque di tenere in considerazione questi miei consigli sia nel caso in cui la storia fosse all'inizio o a metà, sia nel caso in cui decidessi di pubblicarne altre.
Infine, i miei complimenti perché, nonostante le poche recensioni, non ti sei persa d'animo.
vali_ly

06/10/12, ore 21:31

Muoviti a scrivere il resto, Vice, che ho bisogno di leggerlo.... HO BISOGNO DI LEGGERE IL CONTINUOOOO *si sente l'eco*

03/10/12, ore 17:26

ciao! allora, avevo il cuore a mille...una assurda paura di cosa potesse fare quell'oliver...poi è arrivato James (e io adoro James, tanto per fartelo sapere!)... è stato così...wow...beh indescrivibile *.* rose è stata dolcissima poi con la E in storia della magia, cara Lily... che non è stata con oliver vero? e la sua amica alinee? coooomunque, non vedo l'ora di un aggiornamento. a presto! :)
un bacio, manson :)

03/10/12, ore 17:19

ciao! scusa del ritardo :P bello questo capitolo mi piace molto e poi tu scrivi davvero bene :) quell'oliver che mi stava tanto simpatico è magicamente diventato mister stronzo di Hogwarts xD carina anche la gelosia di Lily...non vedo l'ora di leggere del ballo!! alla prossima quindi :) comunque molto brava! ;)
un bacio, manson. :)

30/09/12, ore 23:48

Ciao! Allora la tua fan fiction promette bene...è ovviamente l'inizio quindi staremo a vedere se, con i prossimi capitoli confermerai questa impressione positiva... Lily e hugo alleati insieme non l'avevo mai visto credo, e a me piacciono le novità! :) quindi tra le due cugine non scorre buon sangue? Beh, posso dirti che mi hai incuriosita e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! :)
cmq brava! A presto Spero, un bacio. Manson. :)