Un'emozione da poco
di Mary_Whitlock

11/06/17, ore 17:22

Carina come ff anche se c'è un errore di significato che a me che sono insegnante di lettere da parecchio fastidio
Ogni volta che usi il termine bensì avresti dovuto usare il termine benché
A parte questo mi è piaciuta forse un po'meno il finale

26/07/13, ore 03:24

Meravigliosa, davvero meravigliosa. Solo questo. Mi hai trasportata nella scena in maniera impeccabile, con giuste parole, giusti ritmi, giuste espressioni e pensieri. Tutto nei tempi giusti o con l'intensità giusta. Mi è piaciuto tanto il tuo modo di scrivere, davvero fantastico.
Spero di poter leggere altre tue fan-fiction.
Immensi complimenti!

29/01/13, ore 01:28

Devo dirti che é una storia bellissima.. insomma al'inizio era un po noiosa ma dopo é diventata fantastica.. ti dirò che io sono un po (troppo) pervy e quindi potrebbe anche sembrare molto semplice come storia rossa ma.. oddio se io piangesi avrei sicuramente pianto* .. la storia é finita tipo :O perché non me lo sarei mai aspettata ma é stato stupendo proprio per questo é le parole finali sono state bellissime.. poi sull'argomento che dici se é descritta bene o male beh parto con dirti che sono femmina quindi di sicuro esperta in racconti gay non sono :P ma so a bastanza cose é posso dirti che é molto ben descritta e non a niente di sbagliato. Detto questo penso di aver finito.. BRAVISSIMA! é bellissima sul serio.
* = Non mi considero una persona insensibile afatto ma di solito io non piango.. boh non lo so perche semplicemente non lascio mai vedere come sono lo voglia o no io credo che la gente non mi abbia mai visto piangere e non sprimo molto i miei sentimenti..*
baci
Toty.

28/10/12, ore 16:06

ciao, volevo solo dirti come notizia scientifica che se una ragazzo non si masturba mai, accade che una parte della pelle del membro non si "muove" in maniera giusta, non so come spiegartelo, io so di un fratello di una mia cugina a cui è successo realmente e si è dovuto operare. Già ! Per quanto riguarda la fun fic non ho niente da dire sulla grammatica o la forma che mi sembrano più che buone, carina anche l'idea. E niente solo volevo informarti ^^