Before the battle
di _Eleuthera_

16/08/11, ore 14:52

Comincio dicendo che non ho mai letto ff su Eragon prima d'ora, ma la tua mi ha colpita.
Prima di tutto hai scelto un personaggio che adoro! Ma vedo che non sono affatto l'unica! =)
Direi che lo stile è buono, mi piace la scelta che hai fatto frammentando il racconto. Si vede lo scorrere tetro dei pensieri di Murtagh, il suo dolore, la sua disperazione sono lì, e sono vivi.
Complimenti davvero, un'ottima fanfiction!

Mads

10/08/11, ore 19:10

io anche amo Murtagh alla follia, e mi sembra davvero buona =)

16/05/09, ore 16:32

anche io amo Murtagh! bellissima fic! brava!

29/04/09, ore 14:13

intensa e bella. Povero Murtagh lo adoro anche io. la sua storia e i suoi tratti psicologici lo rendono un personaggio unico e tu hai saputo descrivere molto bene le sue emozioni! bel lavoro!sarò felice di leggere altre tue produzioni!

maiamukka
23/08/07, ore 14:05

ciao! ho letto la tua fanfic e la trovo davvero interessante. amche a me piace molto murtagh e non gradisco quando prima lo si tratta da eroe e poi quando si scorge il suo tradimento lo si consideri un reietto. si, ha tradito! ma ci saranno mille e cento motivi. non per giustificarlo ma non ritengo giusto che un personaggio così bello venga minimizzato. qualuncue personaggio è una persona(anchem se inventeta)e dietro una sua breve descrizione si cela la sua vita. Murtagh è un personaggio fantastico..proprio prchè è misterioso ed il suo passato e futuro sono ragnatele non ancora tessute. Mi piace immedesimarmi in questo personaggio e sono contenta che anche tu lo abbia fatto così posso vedere i tuoi punti di vista! aspetto un'altra fic ok? ciaociao maiamukka^^

07/07/07, ore 20:58

ciao!! questa storia mi emoziona ogni volta che la leggo.....sei bravissima un saluto stefania

Elva 95
07/07/07, ore 20:10

MOOOLTO BELLA! Dov'è che l'hai pubblicata??? Mi sembra d'averla già letta da qualche parte... Comunque anch'io adoro Murtagh, è il mio preferito in assoluto! Brava, spero che pubblicherai altre tue opere, non preoccuparti se sei indecisa se pubblicare quelle che hai già scritto, saranno sicuramente molto realistiche! Baci Elva95 °_^

Bigi
09/06/07, ore 17:40

ma a me nn piace tanto.........xò hai davvero 1 buona padronanza nel linguaggio ^___________^

hyu
09/06/07, ore 17:35

bella!

05/06/07, ore 12:24

Ele!mi sono registrata oggi e come prima cosa volevo recensire una tua fic!!Lo sai che adoro le tue storie,ma questa in prima persona su Murtagh è una delle più belle one-shot che hai scritto fin ora!!hai una padronanza pazzesca con i diversi generi di scrittura,e in questa fic sei riuscita a raggiungere il cuore dei lettori!Zau,Elwe.

wdolcemurty
15/04/07, ore 09:33

wow, davvero bella la fic!!! sembra davvero quello che murtagh provava durante e prima della battaglia!

14/04/07, ore 22:25

Nuova fic su Eragon.Urrà.Questa sezione si stà allargando alla grande. Adoro le fic Su Eragon e visto che recensisco tutte le storie che leggo...ho deciso di lasciare una prova del mio passaggio con tutto che è dedicata al mio personaggio preferito Murtagh.Mi a commosso fino alle lacrime e per far piangere me ce ne vuole.Hai descritto perfettamente i suoi sentimenti.Che posso dire...Stupenda Fantastica Favolosa.e per di più è scritta in prima persona quindi la difficoltà è stata maggiore ma è uscita una cosa ballissima. Aspetto con ansia una tua nuova fic.Baci

14/04/07, ore 16:10

Sn stata 3 giorni senza efp, ora finalmente entro e cs vedo? una nuova FF su Eragon!! :P(fan di Eragon dobbiamo aumentare le ficcy su qst libro) e ke dire d'altro se nn ke è una bellissima storia: profonda, triste e commovente. scrivi proprio bene e visto che la storia è raccontata in prima persona rende perfettamente l'idea cs sta provando Murtagh, le sue paure e i suoi dubbi. nn vedo l'ora di leggere altre tue FF. baci MartyViper

14/04/07, ore 13:56

Bellissima storia, davvero! Anch'io adoro Murtagh (sia nel libro che nel film) e tu sei riuscita a rendere benissimo quello che prova, e a spiegare il suo comportamento! Scrivi molto bene, e spero di vedere presto un'altra tua storia! Davvero, bravissima! Ti faccio tanti complimenti! Un baciotto by Moony ^_^

14/04/07, ore 10:51

sono perfettamente d'accordo con la recensione precedente! (commenti su murtagh compresi... eh eh eh...) dal libro non si capisce molto, il suo stato interiore lo si puù solo immaginare, e tu ci sei riuscita mooooolto bene! Aspetto anche io con ansia un'altra tua storia e complimentoni per questa! a presto