Falling Sun, Fading Moon
di Ross e Suzako

21/12/12, ore 16:44

Kakashi ke usa lo sharingan per liberare sakura da quello k le ha fatto sasuke ma nn ci riesce xk sakura ad 1 certo punto dice basta...stupendo!ormai lo so a memoria!!<3
Cmq mi dispiace naruto ke viene ucciso e sasuke k pur di nn affrontarla di nuovo è arrivato a quello k abb visto!!
Ke bastardo!Ho smp odiato sasuke e qst volta l'hba fatta veramente grossa!!
ahahahahahahah brava dai,continua così!!<3 <3 <3

01/07/07, ore 02:38

è tristissima,come d'altronde lo era falling apart.comunque è vero che ci sarà un seguito?spero di sì.NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO. mi raccomando,faate capire dal titolo che è il seguito,se no non me ne accorgo. ciao ciao tanti saluti e complimentissimi per questo seguito

24/04/07, ore 14:13

bellissima, mi ha fatto venire i brividi, che tristezza, spero che assieme scrivete con la coppia narusaku ma meno triste... bravissime

16/04/07, ore 16:58

Uh-Hu *.* Bravissima ragazze (ciao, Suzako xD) un lavoro stupendo, veamente. La fine è assolutamente geniale e Kakashi, con le sue illusioni, è reso in modo fantastico. Così come Naruto. Il paragone fra il suo sorriso e quello che Kakashi vedeva quasi un ghigno è stupendo. I miei più sinceri complimenti! *.*

14/04/07, ore 14:18

Ringraziate la mia connessione molto -ehm - "gentile" perchè vi ha risparmiato il monologo di recensione che avevo scritto. Vedrò di essere il più breve possibile. Avevo letto Falin Apart e ricordo ancora bene che al tempo l'avevo molto apprezzata sia per le qualità dell'autrice che per la ricchezza di contenuti e la trama molto avvincente. Devo ammettere che la Spin Off è veramente uscita bene - d'altronde da due persone come voi avrei dovuto aspettarmelo. *-*
è inutile dilugarsi sullo stile perchè sapete - meglio di me - che è impeccabile come sempre. Trovo molto carina è originale l'evoluzione da voi interpretata della storia. Il finale, poi, mi ha colpito veramente tanto. Continua la pazzia di Sakura e invece di smettere peggiora di giorno in giorno. Kakashi non potendola vedere così, nonostante le continue esortazioni di Tsunade decide di fare di testa sua e invece di migliorare le cose rimane impelagato lui stesso da quel "gioco di ombre" che caratterizza la pazzia. Ora - infatti - anche lui "riesce" a vedere Naruto. La pazzia della kunoichi arriva al limite della sopportazione e per non rimanere mai - MAI! - più sola "segue" Naruto. Mi stupisco sempre delle vostra bravura! Siete eccezzionali, bravissime! *-*

14/04/07, ore 13:27

Ah. Oddio. Datemi qualcosa di forte (si rivolge al barista apparso improvvisamente di fianco). No anzi, questa lo è già abbastanza. è costruita molto bene, e mi è piaciuto vedere Kakashi che tenta di fare qualcosa. Ho pensato per un attimo che il troppo amore, lo abbia condannato. Se non avesse tentato di fare qualcosa per Sakura, non avrebbe sofferto ancora. Lui ha sbagliato di nuovo. Perchè si è lasciato coinvolgere dai suoi allievi. Per quanto riguarda Sakura...la sua follia è più lucida di quanto possa sembrare. è un appigliarsi ai ricordi, alle illusioni per continuare a respirare. Almeno...almeno fino all'angolo. Poi si gira, si cambia pagina. E tutto sparisce. E naturalmente...sono quelli che restano a soffrire di più. è veramente bellissima...solo che è un pò confusa in alcuni punti, come sconnessa. Mi è sembrato di perdere il terreno sotto i piedi. In ogni caso davvero un buon connubio (ora vorrei dire una cosa, ma la sottoscritta adora le sorpreseXD), e spero che questa storia sia solo l'inizio di una lunga e prospera collaborazione! Artemisia

14/04/07, ore 13:08

Ricordo la fic di Helen, si vede il collegamento, però mi sembra di vedere una differenza abissale (mi perdoni Helen se sto sbagliando): in 'fallin Apart' ho avuto come la sensazione che Sakura fosse davvero poco lucida - a aprte pochi barlumi - mentre qui c'è una certa consapevolezza, che non è lucidità; mi spiego meglio: inizialmente pensavo che Sakura fosse a conoscenza che Naruto non fosse reale (e lo sa questo, Sakura) ma alla fine, quando anche Kakashi riesce a vedere questo ricordo? fantasma? non sapevo più che pesci pigliare. Sakura è un enigma, per me, in questa fiction. Non riesco a comrpendere il suo flusso di pensieri, o meglio, è come se sentissi a pelle qualcosa e che non riuscissi a darci un nome, a descriverlo, così che rimane solo una percezione. E questo mi mette un po' sotto sopra, quindi solo WOW. Adoro questi sconvolgimenti! ^^ Un bel lavoro, avri voluto essere uno dei passeggeri sul treno per ammirare due geniacci al lavoro! XD Il dolore di Kakashi è palpabile, Sasuke un ricordo rosso che è sullo sfondo, ma macchia l'intera storia. Bel lavoro! ^^

Anne
14/04/07, ore 12:15

sigh...fantastica....

13/04/07, ore 22:27

Bravissime, la ficcy mi è piaciuta veramente tanto, anche perché io avevo già letto l'altra e mi era piaciuta un sacco...sapete, siete riuscite a farmi commuovere!!! Credetemi, ho le lacrime agli occhi...la follia di Sakura, il dolore di Kakashi e il sorriso evanescente di Naruto sono bellissimi ma allo stesso tempo terrificanti. Brave ancora, una ficcy così bella non l'avevo mai letta...credo che voi siate sul serio tra le migliori scrittrici di efp!!! Un baciozzo e alla prossima ficcy!!! P.s: voi elaborate sul treno, mentre io lo faccio sul tram...e la gente mi prende per pazza, insieme ad altre mie amiche!!!

13/04/07, ore 22:18

Ok, voi due siete completamente pazze... non ho altre parole... sisi... cioè... un attimo che mi riprendo.
Ecco cosa succede quando si uniscono due menti diabolicamente intelligenti: il risultato non sarà solo soddisfacente ma più che soddisfacente.
Beh, non mi aspettavo di certo il contrario da voi due, stiamo pur sempre parlando di Sana e Suzako, due delle scrittrici più brave del fandom (a mio avviso), che in un modo o nell'altro, riescono a portare questo fandom ad avere un attenzione tale da renderlo bello nel suo genere.
Se consideriamo poi che l'idea sia nata dalla bellissima fic di Helen, beh, ragazze tanto di cappello e complimenti davvero per il lavoro che avete svolto, perché non avete sminuito, vi siete fatte onore.
Sublime, meravigliosa, semplice ma incisiva: la follia di Sakura condannata a vivere dentro il mondo dell'oscurità dove l'unico barlume di luce è il sorriso di Naruto, ed il dolore, la frustazione di Kakashi che capisce che ormai è troppo tardi, non si torna indietro, tutto è perduto... una fic davvero bella, una spin off sublime, che ti prende, che ti lascia con il fiato sospeso, che inizia lentamente per poi crescere sempre più sino ad esplodere in un finale degno di nota che ti lascia completamente smarrita.
Bravissime ragazze, voi due siete state grandiose!!!
Spero vi cimenterete in altri lavori assieme, perchè l'unione di queste due menti è semplicemente geniale.
Un bacio ad entrambe.
Solarial

13/04/07, ore 22:14

Molto bella,Un pò drammatica ma molto bella e poi la conclusione è veramente fantastica.Complimenti.

rekichan
13/04/07, ore 22:08

Come sempre, ottimo lavoro. Non mi ricordavo se avevo letto la fic in questione o meno, e invece l'avevo fatto! E la spin off è stata quanto mai soddisfacente. Avete conservato alla perfezione il concetto di "follia" causato dallo sharingan su sakura e il dolore di Kakashi. Brave, brave le mie giornaliste tormentone preferite XD!