...and I fell in love with him.
di justinoned_

02/10/12, ore 15:16

Ciao,
allora, non so se è stato un errore oppure no quello di scrivere 'ci sto lavorando' ma trovo che in entrambi i casi sia stata una scelta sbagliata.

Caso uno: l'hai scritto per sbaglio.
Capisco che gli errori capitano a tutti, siamo umani ed è anche questo che ci distingue da qualche spirito divino e perfetto, ma è elementare rileggere prima di pubblicare qualcosa!

Caso due: è stata una scelta quella di scrivere la frase.
Credo sia stata una cavolata assurda, in quanto se non sei sicura di voler pubblicare o se il capitolo non era pronto, penso avresti potuto scrivere una trama o un prologo..

Per quanto riguarda la piccola descrizione che appare sulla schermata prima di aprire la storia, ho qualcosa da dire anche li.
La trama è già sentita, almeno per ciò che hai scritto (ma comunque non si deve giudicare un libro dalla copertina); e una volta avevo letto un'altra storia, molto bella, che parlava proprio di questa passione per lo skateboard che poi li fa unire.

Piccolo consiglio gammaticale: nella descrizione i "ne" vanno scritti con l'accento, in quanto segnano una negazione.
E fa' più attenzione ai punti e alle virgole.

Con ciò che ho scritto non intendo offendere nessuno, ho solo espresso ciò che penso.

hesmystrength su twitter