Un amore nato fra le stelle
di la luna nera

13/06/16, ore 15:09

Il prologo di un'altra tua storia, che inizio a leggere oggi nell'attesa di ritrovare l'ispirazione per scrivere e combattere la noia. Stando a quanto mi hai detto, e hai giudicare dal tuo nickname, ami la notte, e quale migliore scenario di una tranquilla serata dominata dalle stelle cadenti? Vado subito a leggere il seguito,

Emmastory :)

16/08/13, ore 21:33

Mi trovi anche qua! :DD
Allora...appena ho letto il messaggio in cui mi dicevi di aver pubblicato una storia sull'astronomia, sulle stelle e sulla magia che che avvolge la sfera celeste che si estende al di sopra delle nostre teste, non ho avuto alcun dubbio, e me la sono andata a cercare. L'ho trovata quasi subito, e l'ho letta tutta d'un fiato, oggi pomeriggio, mentre cinque persone erano a casa mia a guardare un film D:
Inutile dire che mi ha tenuta incollata al desktop del computer per quasi due ore...è meravigliosa!
Non riesco proprio a capire come diavolo sia possibile, che una storia interessante, intrigante e originale come questa, scritta da una ragazza che oltre ad avere una buona dose di passione e conoscenza astronomica (mi complimento con te per questo), è anche capace di scrivere dignitosamente bene, e non è cosa da poco, abbia riscontrato così poco successo...non me lo spiego!
Questa storia, come Urania, e probabilmente tutto quello che tu hai scritto, meritava molto, ma molto di più. Ne sono sicura.
E se vuoi sapere la verità, trovo assurdo che certe fanfiction rosse, che io mi rifiuto categoricamente di leggere, abbiano centinaia e centinaia di recensioni, non è mia intenzione offendere nessuno, però secondo il mio modesto parere, alcune storie, tra cui sicuramente le tue, meriterebbero molto di più. :D
Mi è piaciuta tantissimo...prima di tutto, perchè anche io trovo che il cielo sia molto di più che il luogo dove si scontrano correnti d'aria calda e correnti d'aria fredda, amo tutto ciò che riguarda la sfera celeste, sono infinitamente curiosa, mi piace starmene lì a fantasticare a occhi aperti, mi sciolgo anche per la bellezza di un alba o di un tramonto, e sono una di quelle che crede alla storia delle stelle cadenti, nonostante la consapevolezza che queste ultime siano soltanto meteore in caduta libera verso la Terra.
E' ovvio che non possiedo nemmeno il 20% delle informazioni e delle conoscenze che hai tu riguardo l'astronomia, ma mi piacerebbe tanto poterla approfondire :D E poi questa storia mi è piaciuta molto anche per la trama in generale, i caratteri dei personaggi, il tuo modo di scrivere sempre impeccabile e boh..tutto.
Devo uscire, altrimenti starei qui a scriverti quello che penso e finirei domani mattina, tante sono le cose che mi vengono in mente...trovo davvero piacevole 'chiacchierare' con te, nonostante la differenza d'età.
Ma devo andare, quindi un bacione, a prestoooo e ancora tanti complimenti! ♥♥♥

19/11/12, ore 18:08

Complimenti hai creato una storia bellissima! Mi sono appassionata tantissimo a questa storia! é la storia più bella che ho letto in questo sito fino ad ora! COMPLIMENTI e grazie! <3