Recensioni per
Naruto - I Frutti dell'Oblìo
di Kimmy_90

Questa storia ha ottenuto 185 recensioni.
Positive : 185
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
_Rael_89
20/08/07, ore 20:56

Ciao!è da un pò ke seguo questa ficcy,e sono solo arrivata al cap 10,ma volevo comunque commentarti ora...ke dire,scrivi una favola!*.* e la storia è troppo intrippante!m piace soprattutto l uso ke fai della lingua latina,e tutti i riferimenti a Platone(domanda...anke tu mia collega del liceo classico?XD)!Volevo kiederti una cosa in particolare:ho notato che Ino non ha un ruolo molto rilevante in questa ficcy,e volevo sapere a grandi linee se la rivedremo oppure no...sai,è un personaggio ke adoro^^ beh,ke altro dirti...appena ho un pò d tempo riprendo la lettura!ancora complimenti,e continua così xkè sei mitica!!!Bacini,Rael

Voce della verità
21/04/07, ore 15:41

Di sicuro sai come tenere qualcuno sulle spine...

Voce della verità
16/04/07, ore 19:19

Molto bella, dico sul serio. Decisamente apprezzabile la linea generale, il modo in cui hai forgiato la storia, buona ed oiginalissima la trama, veramente ben congeniata, ed interessante, fin dal titolo. Mi piace molto anche l'ambientazione, in quanto anch'io, come te credo, sono un' apprezzatrice di Platone e della sa "Utopia". Pertanto apprezzo particolarmente la decisine di integrare la cultura greca, al mondo di Naruto. Mi complimento veramente, per questa storia riuscita su tutti i fronti, e inappuntabile da ogni punto di vista, sia a livello descrittivo che a livello di dialghi, pensieri, ed emozioni dei personaggi, espresse in modo veramente scorrevole, verosimile e gradevole. Complimenti davvero, attenta a non degenerare in una storiella d'amore senzo. Continua a concentrati sulle cose davvero importanti, i pilastri della storia, insomma. Se deciderai di tentare con un po' di romanticismo (che ammetto non guasterebbe del tuuto, in quanto renderebbe l'idea della possibilit di costruire sentimenti anche in un logo del genere), ti consiglio di evitare la NaruHina, non per avversità personale, ma perchè, i personaggi con i caratteri che hai loro attibuito sono del tutto incompatibili. E' la recensione più lunga che abbia mai fatto. Veramente, complimenti!

Nuovo recensore
14/04/07, ore 14:51

Davvero interessante come prefazione, mi ha icuriosito molto, e poi ha un modo di scrivere molto bello, coivolgente, mi sembra quasi di viverci in quel mondo (anche se non lo vorrei mai) mentre leggo. Poi sono anche molto curiosa di vedere in che modo inserirai i vari personaggi... molto promettente come inizio!!

Recensore Junior
13/04/07, ore 22:54

Ispira davvero... mi sa che ne verrà fuori davero qualcosa di buono! Ottima descrizione ed inizio! Vai così YEAH

rekichan
13/04/07, ore 22:50

Fanfiction che fila di corsa tra le preferite, se riesco a inserirla. Davvero stupendo l'inizio, anche se ancora non sono comparsi i personaggi. Mi piace come hai strutturato la società e come l'hai spiegata, in modo così chiaro che sembra di viverci dentro. Il tutto con uno stile di scrittura tecnico e preciso, quasi matematico, oserei dire. Aspetto con ansia il seguito.

Recensore Junior
13/04/07, ore 22:40

dio, che società da incubo!! brrr!! mi hai molto incuriosita, ci tengo proprio a vedere come va avanti. io come perfetto studente ci vedo Itachi e forse anche Sasuke. bhe, non mi resta che aspettare!!