Che coppia... Sebastian con il boss boss boss boss boss!
di Ciulla

Oddio povero il mio piccolo Sebbie <3 ma che gli è successo? Ha sbattuto forte la testa?! Ahahahahah JIM è fantastico!!
Sono morta dalle risate davvero xD
Come genere di fan fiction è scritta molto bene. Davvero *^*
Mi hai raggelato la giornata davvero^^ mi piace un sacco.
Finisce tra le preferite di certo ^^
A metà della fan fiction me lo sentivo che la scambiava con uno scontrino o con la lista della spesa ma mi sono divertita moltissimo a leggerla. I personaggi perfetti e non so cosa altro dire quindi onde evitare che diventi noiosa sparisco.
Brava ottimo lavoro. *^*
Ecchan :3

bellissima, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, sono stupendi!

È divertentissima questa storia! *inserire un numero indefinito di punti esclamativi* Sto ridendo come una pazza da diversi minuti davanti allo schermo del PC... In ufficio... Con gli utenti che mi guardano male! Carinissima, poi il tuo stile di scrittura è molto fresco e bello fluido. Grazie x questo momento di ilaritá e alla prossima!

Io non smetterò mai più di ridere! Tu sei un maledettissimo genio e io ti adoro. Io AMO alla follia "il mignolo col prof"
OMG è bellissima ed ho trovato fantastici gli indizi in rima. Sei riuscita a far diventare simpatici ai miei occhi anche Sebastian e Jim, oddio la lista della spesa, non ci posso pensare ahahahahahaha
E quando hai scritto che Sebastian si perde a guardare mentre Jim "leccava il gelato in modo osceno" volevo morire XD
Ma vogliamo parlare degli splendidi dettagli di cui è fornita questa storia?!? Hai addirittura messo la tipica frase (a parte quella sul conquistare il mondo) "Stai ponderando quello che sto ponderando io?" facendo rispondere, ovviamente, una cosa assurda, mio dio non smetterò mai di ripeterlo, tu sei un genio.
Alla prossima, un bacio. *applaude, s'inchina ed esce di scena*

Hahaha, mi è piaciuta tantissimo! Brava, ti devo prorpio fare i complimenti! Incredibile!
Le rime erano bellissime!

Oh mio Dio! E' assolutamente fantastica!
Povero Sebby, è così sciocchino!!!
Mitica la comparsata di Chop, come al solito sempre fantastico!
Che dolce che è Jimmy che non sgrida neanche Sebby per aver sbagliato!
Fantastico, fantastico ed ancora più fantastico l'ultimo indizio!!! xD
Jimmy

Oddio! Sono morta dalle risate! XDXDXD Questa fic è divertentissima e di sicuro molto originale! Ha un che di folle e geniale allo stesso tempo e mi sono davvero divertita a leggerla! Direi che è perfetta per stemperare l'angst che pervade la maggior parte delle ff post-Reichenbach. L'angst ci piace, ma ogni tanto ci vogliono pure le sane risate, perciò complimenti, anche per l'idea carinissima (plausibilissima) di usare il Mignolo col Prof.
Alla prossima e grazie per il buonumore trasmessomi! ^v^
Irelin