Vulcani e dinosauri
di violetsugarplum

25/08/13, ore 17:27

Ecco, Blaine davanti fin dalle elementari perché è un hobbit.. Che cucciolo.. *.*
Saccente il piccolo Smythe, eh?? u.u
Oh, ma che importa?? Sono così dolci e coccolosi e bellissimi che ce li vorrei io come figli… :3
Aaaaaaaaaaawwww… Ma poi io inizio a fare le fusa e non smetto più…. Che amoriiiiiii!!! <3

03/10/12, ore 10:54

Oddio :3 questa fic è bellissima, stupenda, meravigliosa!

Mentre la leggevo sembravo, tanto  per restare in tema di bimbi, una bambina il giorno di Natale e mi hai fatto venire una voglia assurda di scrivere Seblaine che non immagini!
Specialmente Kids!Seblaine -e credo che lo farò, citandoti ovviamente *^*
E SEBASTIAN CHE MI FISSA BLAINEEEEEAWWWWWW MA PERCHE' E' TUTTO COSI' PERFETTAMENTE DOLCE <3
Ieri mi hai fatto riprendere da una pessima giornata, quindi ti ringrazio tantissimo per questa bellissima fic :):):)

(viva le recensioni da bimba scema <3)

02/10/12, ore 22:45

WoW. è davvero, davvero adorabile!
Premetto di non essere brava a recensire (motivo per il quale mi limito a salvare le fic che più mi piacciono) ma questa merita un fiume di (sdolcinate XD) parole!
Quindi perdona la confusione e i momenti di puro fangirlamento.
Baby!Seblaine: idea stupenda!
Mi hai fatta sorridere e addirittura ridere come un'idiota in alcuni punti!
L'immagine di quel mini Blaine che tenta di tenere su il proprio zainetto non mi abbandonerà mai. Quell'ometto perbene
Come quella delle manime di Sebastian sulle sue. *_*
Per non parlare di quando salgono su in camera! *urletti*
Stranamente se dovessi scegliere il personaggio che più mi è piaciuto direi Blaine.
Perchè il tuo Blaine era il massimo della coccolosità!
C'è sempre una reazione in quello che ascolta e questo credo sia molto importante per il coinvolimento del lettore, è come se rendesse il personaggio reale.
Sul finale ho temuto il peggio. Quello è stato davvero un colpo basso. X°D
Poi sono diventati amici! *_*
Sebastian si è rivelato dolcioso! c:
Quanto ho sperato che fosse più lunga.
Non fraintendermi è sttata esaustiva, macon dei personaggini così avrei desiderato/potuto leggere capitoli e capitoli!
Sottolineo: è stata una bellissima lettura! Davvero davvero davvero!
Alla prossima! *Sbatte la fic nelle preferite* XD

02/10/12, ore 01:33

Ma tu che pubblichi queste shot meravigliose e non fai pubblicità sul gruppo e poi io me le perdo. ghghghg è stupenda cara, te lo giuro mi è piaciuta DA MATTI.
Che poi sono IC pure da pargoli, pure con Blaine che sbaglia le parole (dio ma che amore <3) e Sebastian altezzoso ma sempre fichissimo e gentile CHE FISSA BLAINE. Cioè no, sono bellissimi, tutti e due anche da bambini, anche con Blaine che disegna i dinosauri e loro che fanno esplodere il vulcano.
Ho adorato il modo in cui sebby lo corregge continuamente, oddio è favoloso te lo giuro, sono così teneri che verrebbe voglia di spupazzarli tutti e coccolarli e awwwww sono bellissimi.
E tu mamma mia sei sempre troppo brava, non puoi capire quanto adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere.
Semplicemente sei una delle scrittrici seblaine che mi fanno squittire in maniera indecente OGNI cosa che pubblicano, e che soprattuto scrivi in un italiano che è perfetto e bellissimo.
E ti ho già detto quanto amo i tuoi sebastian e Blaine? Mi sa di sì, quindi pliiiis non smettere mai di scrivere di loro, c'abbiamo bisogno di te <3
Non vedo l'ora di leggere la long :3 e pubblica questa storia sul gruppo, sennò lo faccio io perchè tutti devono leggere questa bellezza <3 XD
e ovviamente finisci tra i preferiti <3

Adieu <3