Vita e Morte (Bye Bye, Ponds)
di Fede_Wanderer

07/10/12, ore 12:13

Il pezzo iniziale è una pugnalata nel cuore e anche la fanart non è da meno.
Mi viene da piangere a pensare a Brian che vede solo il Dottore, non c'è più suo figlio, Amy. Solo il Dottore con il cuore a pezzi.
Mi è piaciuto il pezzo sulla vita di Amy e Roruy, bloccati a New York in un'epoca sbagliata che continuano con le loro vite. Adoro Rory, adoro l'amore tra i Pond diventati William. Forse il cambio di cognome è il pezzo più importante: così facendo hanno tagliato definitivamente i ponti con loro passato, con il Dottore. Ma mi piace la colazione all'ombra della statua della libertà, loro intenti a fissarla. Lo scorrere tranquillo, lento, del tempo; le serate passate assieme, loro due a fissare le stelle. Il pensiero per River e per il Dottore, perché nonostante tutto lui rimarrà un punto fisso nelle loro vite.
Bella, bella, bella!
Davvero complimenti!
Un bacio,
Fanny

01/10/12, ore 17:50

Accidenti... sai che mi sono sempre chiesta cosa sarebbe stato di Amy e Rory dopo che ho visto quell'episodio? e anche cosa sarebbe successo per quanto riguarda il padre di Rory... il Dottore glielo avrebbe detto? come lo avrebbe spiegato all'uomo cui aveva promesso di proteggere Amy e Rory?
Mi piace come hai descritto la vita dei due in quella che sarà la loro nuova aventura... Si vede che non potranno mai dimenticare il lro passato\futuro... il continuare a tener d'occhio la statua della libertà (il che mi aveva fatto sia ridere che una paura matta) per abitudine, i mobili blu TARDIS... ogni cosa parla del Dottore, a cominciare dal bar... nessuno può dimenticarlo...
Davvero complimenti... mi è piaciuto davvero tanto poter leggere questa ff!!! :')