Non era malata, un mostro la stava mangiando dall'interno.
di GibsonGirl51

25/10/12, ore 21:25

Oh, ehi.
Comincio col dirti che sono molto addolorata per tutto questo, visto e considerato che è una storia vera e, anche se non lo fosse, sono cose all'ordine del giorno, purtroppo. Mi dispiace tanto, anche nella mia famiglia è successo, ad un mio prozio. E' morto il 23 dicembre dell'anno scorso.
In ogni caso, la tua famiglia ha origini tedesche? Io ho studiato tedesco tre anni, ma faccio abbastanza schifo lo stesso. Ma comunque, mi affascina questo particolare.
Scrivi molto bene e mi hai trasmesso tanto, in questo primo capitolo.
Complimenti per questo.
Continuerò a leggere, in un certo senso sono curiosa.
A presto.

22/10/12, ore 17:18

E' molto toccante come storia.
Sai, io ti capisco. Sto vivendo adesso le stesse emozioni. So come ci si sente, so quanto fa male vedere la persona che più ami al mondo in un lettino d'ospedale, immersa da fili e fasce bianche. Purtroppo non ci si può far niente, è la vita, che a volte si diverte a fare questi orribili "giochetti".
Va beh, non penso che tu voglia sentire un'altra storia su questo argomento, anche perché credo che tu ne abbia abbastanza e che lo conosca bene, perciò parlo d'altro :)
Come ho già detto, la storia è veramente bella, e inoltre scrivi davvero bene. Brava c;
La metto nelle seguite. :*
Continuo a leggere i capitoli!
Ciao ciao!

Life is a rollercoaster

01/10/12, ore 15:21

Non ci sono parole, certi drammi non sono semplici da raccontare.
Complimenti per il coraggio di parlarne, davvero.
Un abbraccio.
;Sunny.