I'll never forget you, even though I lost you.
di OneShotMaker

Hey ciao! Hai recensito tutti i capitoli di Shadow, e mi sembrava doveroso passare da te (sono passata alla OS perché è più corta della FF e non ho tempo di leggerla tutta, ma lo farò, promesso c:).
Qualcosa da dire? Cavolo. Mi viene in mente solo questo. Payzer è sempre stata una delle mie coppie preferite, perché è sincera, tenera e dolce.
Quando si sono lasciati ci sono rimasta malissimo (ora per fortuna sono ancora insieme amrnjlsk).
E questa OS? È di una dolcezza pura, e, anche se tu dici che comunque hai esagerato un po', io sono convinta che almeno il 99.99% Liam queste cose le provava. Ti ricordi com'era triste? Ti ricordi il suo sguardo cupo ogni volta che gli intervistatori facevano quella dannata domanda: "chi di voi ha la fidanzata?" e quasi tutti alzavano la mano, mentre lui abbassava il viso, trattenendo a stento le lacrime? Si vedeva che soffriva, si vedeva eccome. E tu hai racchiuso tutto questo amore in poche parole. Non posso farti altro che i complimenti. Brava, brava, brava!
Un bacione :*

P.s.
Che bello vederlo sorridere ancora, camminando con la mano stretta a Danielle :')

Ciaaaaaao.
Stavo girando per EFP -come faccio sempre- e ho trovato la tua one shot. E devo dire che sono contenta di averti trovata e di averla letta, perchè mi è piaciuta davvero taanto. Innanzitutto mi piace molto come descrivi le emozioni di Liam, il suo stato d'animo quando si è lasciato con Danielle. Sì, ci sono rimasta male tanto anche io quando l'ho saputo, mi piacevano troppo quei due ç_ç
Pooi, dopo dell'innanzitutto (?) mi piacciono le frasi che hai usato all'inizio e alla fine della storia, sono bellissime C':
E' scritta veramente bene questa one shot, mi è piaciuta molto.
Continua così, che sei faiga!
A presto
Baci,
Michi xx

Ma è S T U P E N D A
ç_______________________ç
Oddio quanto mi piace :D
Davvero, sei stata bravissima ed è scritta molto molto molto bene ;)
Ancora complimenti <3
Alice<3

Okay sono quiiii ;)
Allora inizio col dire che io amo questa One Shot.
Nonostante sia un po' corta è dolcissima.
Il modo che hai usato per descrivere le emozioni di Liam è fantastico.
Per non parlare poi delle frasi che hai messo all'inizio e alla fine sono veramente stupende.
Bene, indovina che ore sono??... non lo sai? te lo dico io sono esattamente 1:06
Per questo ho scelto di leggere la One Shot, ma visto che mi piace molto il tuo modo di scrivere appena potrò, sperando ad un orario decente, passerò a leggere la tua storia :)
Ah dimenticavo, se scriverai altre One Shot avvisami, sempre se puoi, che voglio leggerle.
Okay ora vado, penso di aver dato abbastanza fastidio.
Alle prossime recensioni.
Un bacio,
LouisAnna. :D

Salve!
Amo questa one shot, lo ammetto.
Le parole sono moderatamente dolci.
C'è un pò di tristezza, dolcezza e malinconia che rendono questa fic spettacolare .
E' breve ma d' effetto.
Poi è così gradevole da leggere :3
Si l' adoro!
Spero di leggerne altre, aspettando anche l' aggiornameno dell' altra fic naturalmente.
A presto
Tata.