il drago nero
di Shruikan

12/10/12, ore 17:26

Aaallora, ciao Ele!=D
come promesso eccomi qui a recensire una tua storia e ti devo dire che mi piace:) è scritta bene, non ci sono le tanto temute ripetizioni e catturi subito l'attenzione del lettore ma, (ecco la parola più odiosa del pianeta) devo farti presente alcune piccole cose:

1.Non so perchè e come ero finito lì- sarebbe meglio scritto- Non so perchè Ne come fossi finito lì.
2. che cosa significa la frase:
 un regno eterno da noi draghi e dai nostri inseparabili

Per il resto complimenti=D
ora non ho il tempo di leggere il resto ma lo farò appena posso
un bacio
Acqua alias Rachy

09/10/12, ore 12:48

Originale, anche se la trama del romanzo non me la ricordo, e tantomeno i personaggi, mi piace il punto di vista che hai scelto. Aspetto la prossima storia!
PS: l'unica cosa che non mi piace è il comic sans come carattere xD

04/10/12, ore 17:00

bhe, dopo aver saputo che eri su EFP non potevo non venire a sbirciare il tuo lavoro.. e posso solo dire :
wwwwoooowwww ma brava! davvero ottimo capitolo solo qualche imprecisione (tipo il fatto che shru non sapeva cos'era la paura ma sapeva cos'era un sacco... questo non è possibile se ancora non si è sciuso!!) quel draghetto è molto perspicace ed anche molto sfortunato.... una vita a convivere con galbatorix, non vorrei essere nelle sue squame!!
goga.

03/10/12, ore 17:56

Eccomi qui, come promesso sono venuta a recensire muahahahahah xD!!Davvero è la prima storia che scrivi? Ma sei bravissima :D!!!Le descrizioni sono ben curate e il tema è molto interessante :) ; sei riuscita a rendere bene i sentimenti di questo povero drago, ed io, come amante di Eragon, ho apprezzato moltissimo :)!!Veramente brava, complimenti ^^. Mi raccomando continua a scrivere xD!!