Pain's The Only Way To Love
di Grotesque

15/02/13, ore 16:20

Ciao, sono Angela, ma se preferisci puoi chiamarmi Angie o Angie-chan (a te la scelta). Vorrei iniziare questa recensione col dirti che...O MIO DIO!!!!! M-m-ma questa fic e' fantastica!!!! Mi dispiace che nella sezione "La storia della Arcana Famiglia" ci siano solo quattro fic, ma devo dire che questa e' quella che mi è piaciuta di più. Ti dirò la verità, io non vado matta per Jolly, però in questa fic mi è piaciuto particolarmente. E poi, cosa dire di Debito? È un gran bel pezzo di ragazzo, ecco tutto! Credo che per questa recensione ho finito. Ancora una volta tanti complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Scrivi davvero benissimo, e non vedo l'ora di leggere altre tue fic. Un bacione da Angela

06/10/12, ore 10:07

Aww.
Ok, non è bene iniziare una recensione in questo modo, lo so, ma perdonami non sono abituata. Ich.
Ma sai, leggere altro sull'Arcana Famiglia è sempre un piacere. Andiamo, popolo!, moltiplichiamoci e facciamo risplendere questo fandom! *hero pose*
Argh, sto divagando di nuovo.
Che dire, che dire? Jolly e Debito mi intrigano parecchio. Mooolto, davvero molto. Mi sa che si è notato e si noterà *coff*
Non mi pare di aver trovato errori (ma son vecchia, le talpe ci vedono meglio di me, non si sa mai) e mi è davvero piaciuto lo stile. Jolly è così tremendamente stronzo da essere affascinante. E di certo i suoi modi di amare (se mai sappia farlo davvero) non sono equiparabili a quelli di qualsiasi altro essere umano.
Povero Debito. Cioè, povero. Insomma. Sarà che io quando si parla di occhi son un tantino suscettibile (ritorniamo alla cecità talposa di prima, sì).
Detto ciò -e mi par di aver detto niente, in soldoni- che altro posso dirti se non: aspetto di leggere altro? +w+

Un Ciaossu a te!