Die Nachkommen vom Stamm Von Blut! (LE DISCENDENTI DELLA STIRPE DI SANGUE!)
di gryffindor_ery

..and gente che torna su efp per fare contente le amiche!! era veramente TANTISSIMO che non venivo su efp ma mi hai fatto tornare la voglia, ery! COOOOMUNQUE..la storia è molto carina, i like it, oh yeah. E mi ricordo abbastanza bene la sua precedente versione, mi piaceva un botto =) l'unica cosa che non ho apprezzato particolarmente (e lo dico solo perché se non ti critico un pò ti esalti) sono le contraddizioni all'inizio della fic, nel 'prologo', diciamo..cioè "felice ma triste"..una cosa esclude l'altra, o è felice o è triste! Ok, ho finito coi rimproveri. Ti voglio bene Ery..smack!

stellina250(non loggata)

Wow questa storia secondo me è proprio MERAVIGLIOSA! Ahahhahaha poveri i Malandrini, devono essere proprio scocciati di James che parla sempre di Lily. Mamma mia, la nostra rossa mi ha fatta preoccupare! Sigh... non può essersene andata! Forse tu intendi che è scappata! Bhe spero proprio che sia così. E' scitta super bene, non ho notato nessun errore. La trama già mi ispira anche se è molto velata. COMPLIMENTI! e spero a presto! Bacioni stelly

serporo

ehm..andata in ke senso???? spero nn sia morta!!! povero james, nessuno lo capisce...è un innamorato incompreso da tutti!!! ihih!! molto bello il primo capitolo, aggiorna presto!! un bacione serp

Ciao!E' molto carina questa fic ma sono molto curiosa di vedere come continua percio' aggiorna presto ok?=) Una domanda: il titolo,esclusa la "traduzione" che significa? sei brava a scrivere e la storia è anche divertente...brava!kiss wiwi