The only exception
di CathLan

27/12/17, ore 18:52

Ok, ma questo non spiega ancora perché Derek abbia permesso a quella donna di strusciarsi su di lui e di toccarla a sua volta. Insomma, a malapena dimostra affetto per la sorella, e permette ad una perfetta estranea di toccarlo come se fossero intimi? No, questo non lo posso accettare. E poi si è inalberato quando Stiles ha detto a quella tizia che stavano insieme, come se realmente gli desse fastidio anche solo pensare ad una cosa simile.
Tess

27/12/17, ore 17:43

Dunque Derek non vuole essere toccato da Stiles perché altrimenti rischia di perdere il controllo. Questo, tuttavia, non spiega il suo comportamento nei riguardi del ragazzo e il fatto che stesse con quella donna. Voglio dire, arrivare persino a non considerarlo neanche un amico e lasciare che quella donna lo toccasse davanti a lui dopo aver passato la notte insieme… io avrei fatto di peggio che dire che stavamo insieme.
Tess

15/02/13, ore 21:18

E' una delle Sterek più belle che abbia mai letto,sul serio e fidati che ne ho letto! E' angst,tanto angst.E io amo follemente l'angst.In ogni caso scrivi in modo molto fluido,il che è sempre un bene no? Mi piace il fatto che tu abbia preso entrambi le parti ma facendole risultare in una sorta di terza persona,anzi sembra quasi che sia come se sussurrasse il racconto ai protagonisti,come per indicargli cosa fare.Non è smielata e quasi per niente OOC ma credo che tutti la vediamo in modo diverso e quindi è più che normale trasformare ogni tanto i personaggi.Ah la parte del mango è stata geniale sul serio.
Jules xxx

P.S. Sappi che ora ti stalkererò sempre,sorry.

04/10/12, ore 09:01

Bellissimo capitolo complimenti!
Adoro i Pov di Derek perché riescono a far capire almeno cosa prova lui in questi casi e credo che tu ci sia riuscita perfettamente!
Per caso c'è un'altro capitolo? Mi piacerebbe vedere come si comportano la mattina dopo...
Baci Petra

03/10/12, ore 20:28

AAAAASFIGATAAAAAA!
E' stupenda stupenda stupendissima!
E, strano a dirsi, la parte riflessiva mi piace più di quella porn! Cioè, non è che mi fa schifo (aaaaaaaaaanzi, ahahah), ma mi è piaciuto un sacco entrare nella mente e nell'anima del mio Derek!
TU SCRIVI TROPPO BENE.
L'unica cosa è la lunghezza...è un po' cortino :( Ma ti perdono solo perché sei una ragazza tanto impegnata ahah
Ti voglio un bene immenso ♥

03/10/12, ore 17:43

Bella davvero bella:)sono contenta che Derek si sia spiegato
e che siano così vogliosi:)

01/10/12, ore 23:10

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!! LA Continui VERO?!?!? *O* STEREK MERAVIGLIOSA! <3 :D
One Kiss
Brianjustin ;)

01/10/12, ore 21:49

Perchè tu scrivi cose Sterek ed io non ne so niente?? Mica va bene?! Guarda che me lo segno! xD
Ok, smettiamola di scherzare e diamo almeno la parvenza di essere personcine serie!
La adoro, ma come potrebbe essere il contrario. Mi piace un sacco il tuo modo di dar voce ai pensieri di Stiles ed immedesimarti in lui, ti riesce perfettamente e il risultato è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo ammetto, tutta questa tensione sessuale nella parte finale di questo primo che hai pubblicato mi ha messo su una curiosità "abominevole" (sì, ho scelto volutamente un vocabolo molto Sterek! xD)
Allora attendo con ansia socia! Un bacio grande grande!
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:50 pm)

01/10/12, ore 20:35

Ho solo una cosa da dire WOW!!
Devo leggere il continuo subito! Mamma mia sono curiosa...
Quando lo posti il prossimo?
Complimenti ancora!
Baci Petra

01/10/12, ore 20:03

Intensa, davvero intensa. Scritta bene, davvero bene. E non posso fare altro che ammirare una delle poche fanfiction che hanno centrato quello che veramente vorrei nel rapporto tra Stiles e Derek e nonostante sia la prima parte, è come se mi avesse soddisfatto ugualmente. E' un po' la fanfiction che ho in mente ma che non ho scritto, anche perché -c'è da dirlo- è molto meglio leggerla che scriverla e sapere ogni piccolo dettaglio... scorprirli parola dopo parola è meraviglioso. E avrei tante cose da dire, ma evito di farti perdere tempo. Attendo la seconda parte.

Atemlos.

01/10/12, ore 18:36

O mio dio.
È la cosa più bella che abbia mai letto. Ti giuro, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Hai descritto tutto così perfettamente che sembra davvero di essere uno dei personaggi.
È una cosa così forte che fa quasi male ç///ç

Non vedo l' ora della seconda parte *O*
Complimenti, davvero :D

01/10/12, ore 18:06

MA TU SEI CRETINA? PIRLA IDIOTA DEMENTE DEFICIENTE? Ma ti pare? Sei la più bella di tutte!
Mi hai dedicato una ff! Ma ti rendi, mi hai dedicato una ff?!? Poi però voglio che mi dedichi anche il tuo primo libro ahahahahah!
Comunque è M E R A V I G L I O S A (STRAAAAAAAAAANO!), dico sul serio!
Mi è piaciuta soprattutto la prima parte e la seconda all'inizio dove pensa alla mamma çç cucciolotto! E vabbè...anche la fine per ovvie ragioni ahahah quindi mi è piaciuto tutto ahahah!
You are the Stiles to my Derek and the Dylan to my Tyler ♥
TI VOGLIO UN BENE CHE NEANCHE TI IMMAGINO SMINCHIOUS ♥

01/10/12, ore 18:03

Oddio mi sentivo male per Stiles, davvero...povero e
Derek che continuava a chiedergli sei serio?
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)
spero presto:)

01/10/12, ore 17:47

bellssimo!!!! VOGLIO IL CONTINUO!! è troppo figo, inoltre è scritto molto bene e si capisce tutto, complimenti ^_^ baci Wolf99