Junior
di Il_Genio_del_Male

21/12/14, ore 18:05

Ciao Il_Genio_del_Male!
Meno male che per una volta non è Kyuhyun quello che finisce in ospedale con qualcosa di rotto! LOL Quest'uomo e gli ospedali hanno davvero un pessimo rapporto...
Ma comunque... HO RISO COME UNA COGLIONA! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Tralasciando il fatto che Siwon passivo è la cosa più inquietante di qualsiasi cosa inquietante io abbia mai letto; devo dire che avevo capito quasi subito l'inghippo, ma ho riso troppo lo stesso! LOL Kyuhyun che alla fine sviene è il top! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Nota random: il dottore è PSY! LOL
Troppo simpatica e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

26/06/13, ore 21:08

Questa volta ho deciso di recensire le tue storie sui Super Junior cominciando dalla prima ^^
Breve e molto leggera, e soprattutto divertente! Siwon e Kyuhyun non li ho mai visti come una coppia, ma sei talmente brava che descritti da te sono convincenti ^^ Mi piacciono, anche perchè caratterialmente sono piuttosto diversi e dopotutto gli opposti si attraggono, no? E adesso avranno anche un bambino...
La scelta del ginecologo è geniale. Davvero XD

03/10/12, ore 02:45

PORCA MISERIA STO MORENDO DAL RIDERE. Dalla descrizione che hai fatto del dottore ho pensato istintivamente a Psy. Scoprire che in effetti ti sei ispirata a lui non solo mi ha fatto autoclappare le mani ma mi ha distrutto mentalmente XD Ho riso da sola per un buon minuto. Leggere poi di Siwon incinto m'ha ammazzata XD Credevo che fra i due fosse lui ehm quello che comanda la situazione... vederlo così mi ha [ di nuovo ] distrutta dalle risate XD Complimenti davvero :D

02/10/12, ore 09:55

L'ho detto e lo ripeto: di k-pop ci capisco ancora relativamente poco, ma siccome i Super Junior sono la band che ho memorizzato meglio di tutte, mi son detto: uuh, figata, la mia sorellina ha scritto! Andiamo a vedere di che si tratta.
Beh, dovevo aspettarmi qualcosa di simile da te, però ti giuro che nonostante gli avvertimenti e tutto all'inizio mi sono un attimino impanicato; ero lì che mi chiedevo "oh, non è che Marta ci ha trollati di brutto e ci piazza l'angst a tradimento?". Uomo di poca fede che non sono altro! Fortunatamente tutto è andato per il meglio - anche se, forse, Kyuhyun (l'ho scritto giusto?) avrebbe qualcosa da ridire... Però boh, credo che in fondo in fondo sia contento di diventare padre. Certo che solo tu potevi rendere un figo pazzesco con tanto di fisico da urlo (che meraviglia essere gay!) incinto XD. Ma è proprio per questo che ti stimo come autrice: non ti fai scrupoli a ribaltare e scompigliare i cliché, a stravolgere il fandom con le tue trovate originalissime e - concedimelo - rivoluzionarie. Sei braviFFima, lo sai <3.
Comunque, l'idol che hai scelto come infermiera è davvero carina e il ginecologo: sacrebleu! Lo si vede ovunque, su YT, in tv, su MTV, su internet! E' stata un'idea geniale, lasciamelo dire.
Uh, davvero scriverai una long? Non vedo l'ora di leggerla!
Un bacio,
Fil

01/10/12, ore 17:52

... sono morta, ancora una volta.
Tu e le tue mpreg. Zeus onnipotente, mi "perseguiterete" fino alla tomba. E io mi farò perseguitare mooooolto felicemente *_____*.
Donzella, mi sto sbregando. Sì, PORCA PALETTA. Sì, Diograzie. Siwon gay. Siwon passivaH. Siwon incinto.
*cento inchini di fronte all'altarino di Genio*
Il mondo aveva bisogno di questo ù___ù, te lo dice Clò. Ne aveva assolutamente bisogno. *butta l'angst fuori dalla finestra*.
Kyuhyun padre di famiglia è qualcosa di sdvkgudsrgsjyrdgr e Siwon Omma non ti sto neanche a spiegare quanti toomanyfreakin'fuckingfeelings sto provando al momento.
Visto come ci hanno ridotto 'sti coreani? U_U minimo minimo ora mi aspetto una long coi fiocchi e controfiocchi (e le contropalle). E tu lo sai. Vedi di fare scintille con la penna e dare il meglio di te ché io sto qua a scalpitare *_______________*.
*stritolafinoaspezzarleleossa*
<3 <3 <3

01/10/12, ore 16:46

Ahahah Genietto mio, ma è una meraviglia!! :D
Giuro, non pensavo sarebbe stato possibile inserire Im Yoona in una fanfiction come questa, è stata davvero una piacevole sorpresa!! (molto del tipo: ODDEI MA QUELLA E'.. E' CIOE'!! -con annessi sbrodolamenti sul pc u.u)
E poi, Kyuhyun e Siwon. Asdghdfgdskajflds, ci stanno un sacco, questi due bei fanciulli.. Devo ammettere che me li sarei aspettati un po' più scioccati, ma evidentemente il loro amore supera tutto..! Ora mi chiedo solo una cosa.. sveleranno tutto all'intervista? xD
Un abbraccio, Deeryl!