doccia.
di Sweet Marshmallow_

06/12/12, ore 22:09

Mh. Ciao, mi chiamo Laura ed ho 18 anni. Devo dire che non vado matta per lo yaoi ma non lo disdegno nemmeno. Ho letto roba spinta di tutti i tipi: yuri, yaoi, hentai, non mi spaventa niente. Ma la tua... Beh, spero che sia per l'inesperienza, ma non si regge in piedi. Partiamo iniziando dalla trama: Kidou è ricco sfondato, è stato più volte sottolineato nell'anime, è un ereditiero, quindi mi chiedo "non poteva far controllare la casa da qualche domestico?". Poi le reazioni umane: l'impassibilità di Kidou quando Fudou si infila nella doccia è un'oscenità. Ma andiamo, chiunue si sarebbe preso un colpo! Poi Fudou un po' lo forza, e la resistenza? Dov'è finita? Non la trovo più. Kidou si fa fare di tutto senza lamentarsi seriamente. Dov'è finito l'orgoglioso Kidou Yuuto che tutti conosciamo ed amiamo? E' finito nello scarico della doccia? Passiamo ora alla parte "osè": non trasmette nulla, sesso e basta, sembra uscito da un filmato di Youporn, sul serio. La finisco qui che è meglio... Ah no, un'ultima cosa! La prossima volta ti suggerisco di mettere l'avvertimento PWP, cioè "Plot, what Plot?" perché ci calza a pennello.

Ciao,
Laura

23/10/12, ore 02:46

Hm. Come si può cominciare se non con un "salve"? Beh, immagina che io l'abbia appena detto.
Prima di tutto mi presento, anche se credo ci conosciamo già, sono sempre "Mari Ace", questo è solo un account che condivido con un'amica.
Se non ti ricordassi di me o, semplicemente, io ti confondessi con un'altra, ti basta sapere che sono Mari e basta, non c'è altro da dire poi se non la mia età cioè 15 anni.
Inizio con il dire che non metto mai le critiche, per non ferire gli altri (so essere molto pungente), ma ho deciso di farlo perché può aiutare a migliorare, sebbene io non sia Giacomo Leopardi e non dico questo, e il mondo è cresciuto democraticamente anche per esprimere le proprie opinioni.
Detto questo, passiamo alla recensione vera e propria. Non premetterò i "non offenderti" e cose così perché sarò completamente smaliziata e andrò dritta al punto. Cominciamo dalla frase che potrebbe riassumere tutto ciò che dirò: la fic sembra un racconto erotico standard dei siti porno.
Ora, io non mi aspetto una poesia, soprattutto se si scrive "erotico" nei generi, ma almeno un po' meno.. volgarità.
Non ti sto accusando di essere volgare, ma questo è un errore in cui ricadono molti. Ho letto delle fic di questo genere, anche in altri fandom, ed erano molto più profonde. Da questo punto di vista potrebbe essere anche un mio mero gusto, che tu volessi trattare solo sesso non lo so.
L'impressione che mi hanno dato i personaggi in questa fic è esattamente la stessa che mi trasmettono le ragazzine e i ragazzini di oggi (parlo come una vecchia lol) che vogliono sperimentare il sesso a tutti i costi nonostante la loro età. I miei ragionamenti nel pieno della lettura: Kidou -> Cicciolina, Akio -> cane. Questo dato soprattutto nelle frasi usate.
A proposito di questo, una cosa non è stata molto chiara. In questa frase:
"iniziando uno dei famigerati pompini indescrivibili di Kidou Yuuto."
ma anche in altre, nella parte iniziale della shot, fanno sembrare Kidou un esperto del sesso, poi il tutto ricade quando nell'ultima parte Akio lo svergina chiaramente (e se non è così allora dovresti togliere il "dolore" che prova inizialmente, visto che dovrebbe essere già iniziato in campo sessuale, date le cose sopraccitate).
Inoltre sono disseminati piccoli errori di sintassi che alle volte non fanno capire molto bene al lettore ciò che si vorrebbe.. trasmettere?
In poche parole, questa recensione dovrebbe riassumere ciò che ho pensato nel corso della fic. Lo avrei detto per qualsiasi altro tipo di coppia, che fosse het, trans, yuri, di orsi, di foche.
Aim not omofobic, denghiù.
Detto questo, ti saluto~

-Mari C:

06/10/12, ore 21:41

Ciao,
sono Shy_Dark_Angel, ma puoi chiamarmi Angela o Angie-chan, come preferisci.
Dunque, devo dire la verità, era da tempo che cercavo una bella fic da leggere, ma negli ultimi tempi non ne ho trovate molte. Poi sono giunta qui e...Sono rimasta senza parole!
E' una fic stupenda! Non so come ci sei riuscita a scrivere una fic così però ti invidio davvero moltissimo!
Anche io vorrei scrivere come te!
Ok, direi che ti ho già rotto abbastanza. Un bacione da

Angela

01/10/12, ore 20:11

Tommaaaaaaa *.* Io amo la KidoFudo ♥♥
Okey u.u questa va tra le ricordate *-*
Mi piace... Brutta mossa Kidou sul serio xD
Kidou Yuuto che fa un pompino *_* Io ho sempre detto che quello a fare i pompini fosse il mitico Akio! Mi hai stupido Meli davvero *_*
Adesso ti lascio piccola.
Kiss
Rirì ♥

01/10/12, ore 19:00

tipo che ti invidio da morire, perchè io non riuscirei mai a scrivere una ff così spinta, mentre credo che tu ci sia riuscita alla grande.
cè.
meel♥
come stai?
kidofudo è una pairing che amo. *coff* anche se preferisco la fudofuyuka *coff*
e quei due sono dei porcellini. finalmente qualcuno che descrive kidou come un ninfomane! no, perchè è sempre akio che fa la parte dell'assatanato di sesso e yuuto quella della donnetta indifesa che si lascia ugualmente scopare (?)
sparo troppe minchiate, oh.
secondo me, te la sei cavata davvero bene. e a me è piaciuta molto questa shot.
e poi, fudou che entra di nascosto in casa kidou ce lo vedo troppo. oh, ma com'è trasgry AHAH :')
tipo che io ho provato un sacco di volte a scrivere una ff rossa, ma non ci sono mai riuscita. mi vergogno troppo >//<
ma tu, cara, sei stata brava♥
complimenti, meel.
ti voglio tanto bene♥

simo.

01/10/12, ore 17:55

Tanto tempo fa, c'era una ragazza chiamata Sum, che era appena diventanta Dea delle Recensioni. Ella era la sorella minore della Dea delle Crack Pairing, chiamata Meli. La maggiore delle Dee aveva il potere di spingersi nei rating più estremi al contrario della minore, che come il suo titolo diceva, si limitava a recensire ogni meraviglia della Dea Maggiore. Venne il tempo in cui, la Dea Meli, scrisse una rating rosso e la minore delle due che fece? Ovvio, si mise a leggere.Leggendo le noti dell'autore, iniziò a pensare a cosa avrebbe scritto nella cavolo di recensione che ovviamente avrebbe postato, ma ella non si rese conto che...20 persone recensirono prima di lei.
Ella, infuirata scatenò una burrasca ma prima, bevve un caffé e recensìì. <<: Stolti umani, voi che avete recensito prima di me, verrete inondati da ispirazioni che scompariranno :>> ma visto che la punzione era troppo severa, gli altri Dei la cancellarono. Adirata -di nuovo- la Dea raggiunse la Casa della Dea Maggiore e si fermò a prendere un caffé. Quando la rabbia sbollì, raggiunse la casa sull'Olimpo della sorella maggiore e le mostrò la recensione dicendole: <<: Mia cara sorellona, questa è la mia recensione offerta in sacrifico per voi (cit) :>>. Lei, sorpresa, la lesse...anche se nel messaggio che aveva mandato via Dei-phone aveva detto che 'si sarebbe vergognata se avesse letto la sua fic rossa'.

*guarda la parte mitologica*
*scuote la testa sconsolata*
Ciao Sorellona!.
Visto che leggo ogni tua fic? Non sarei la tua degna sorellina, o se no!.
Senza errori o ripetizioni, il lessico perfetto.
Quali sono le due OTP preferite, prima della FuduKido?.
Sono molto molto colpita, lo devo ammettere.
Scrivi benissimo in tutti i rating *^*
Che bello averti conosciuto, Melichan!
(perché sembra un addio o.ò?).

Be' fatto sta che Akio è un maniaco e Kidou sta in mezzo u.u
Perché va a sud ma sta anche fermo u.u
Oddio, il mio compagno di banco mi ha contagiato...
Ora, ogni volta che sento una parola che fa lontanamento riferimento a un doppiosenso scatto xD.
Stupido Pino èè!

Comunque, sei un genio-dea, Melichan!!!

Tua Sorellina che ti vuole bene <3