La maledizione
di Flygirl

06/11/07, ore 16:13

ciao a tutti...lo so che è un sacco di tempo che non scrivo...in realtà il login era scaduto e ho dovuto iscrivermi nuovamente...è stata una tragedia!!! cmq...ho riletto la mia fanfiction dopo un sacco di anni...beh devo dire che ad oggi farei molte modifiche...ma sono cmq soddisfatta!!baci!

Buffy86
06/07/05, ore 10:31

Ciao Flygirl. Seguivo la tua FF su Fanfiction.it e quando ho visto il sito chiuso mi è preso un colpo. Questo capitolo lo aspettavo con ansia ed ora che è arrivato ti blocchi e non posti più niente??? Ti prego continua perchè una FF così bella non può essere interrotta così...spero di vedere presto un nuovo capitolo...

Flygirl
22/06/05, ore 17:31

ciao a tutti! come mai non commentate più?? non vi piace più la mia ff?? mi spiace...beh io mi impegnerò come sempre al massimo anche se avete ragione non ho ancora avuto tutto il tempo necessario per finire la storia...ciao ciao e ...commentate vi prego!!!

02/03/05, ore 22:27

Perdonatemi per il ritardo.......sto ancora cercando yuyu per ucciderla......sono veramente contenta che vi piaccia la storia, e spero che la partita sia abbastanza piena di colpi di scena^_^ grazie ancora!

05/02/05, ore 21:06

BRAVISSIMA KOME SEMPRE,kmq ha ragione mio cugino Calel,può essere brava Luna,ma Harry è mitico e non lo batte nessuno!! per il resto la ff resta stupenda,bravissima!mio cugino ed io aspettiamo un tuo aggiornamento..kiss fly

03/02/05, ore 00:07

Hey Hey, e harry quando gioka?Su sarà anke brava luna,ma nessuno è migliore di harry,cmq io e riddle siamo cugini per questo mi da sempre ragione,hehee.Cmq la ff è stupenda,spero aggiornerai presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo chap,baci fly..

Flygirl
02/02/05, ore 18:12

Vi ringrazio infinitamente per i vostri contenti, effettivamente anche a me piace molto robrov seguo quasi tutte le sue storie, perchè la ritengo veramente brava, mi lusinga molto che mi paragoniate a lei ^_^

30/01/05, ore 00:25

Cmq anche io la leggevo la tua storia su ff.it..ma pensi di fare un sequel??dimmi di si ti prego!!!!!!!!!

30/01/05, ore 00:21

Cmq concordo con Calel,skrivi veramente superbamente,kmq se non hai letto le ff di robrov ti consiglio vivamente di leggerle,è veramente bravissima,tu non sei di meno,quindi mi raccomando kontinuo sta fanficition sei eccezionale.cmq non credo,sono convinto che tu abbia letto robrov,perchè alcuni incantesimi come Scudo sempra li ha inventati robrov,quindi......aggiorna presto

29/01/05, ore 14:43

Tutto perfetto non vedo l'ora di leggere il prossimo chap,aggiorna presto.

28/01/05, ore 23:15

inserisko una recensione prima di leggere...Sono troppo kontento di avere tutti questi chap e non vedo l'ora di leggere i nuovi la tua ff è al pari di quelle di rob e questo è tutto dire(kredo ke avrai letto qualkosa di rob se nò leggila è sublimemente superba)

28/01/05, ore 23:13

eheheh,mi sa mi sa ke mankano svariati chap a dove ero arrivato a leggere io su ff.it quindi vedi di aggiornare presto,la ff è veramente bella

28/01/05, ore 22:52

che ridere!!mi piace tanto la tua ff corro a leggere il prossimo chap(Certo ke sono proprio buono commento sempre)te lo meriti ciao ciao

28/01/05, ore 22:42

sono dispiaciuto ke nessuno stia recensendo la tua ff oltre me,sopratutto perkè lo meriterebbe veramente,cmq stupenda aggiorna presto

28/01/05, ore 22:38

si questo kapitolo è sstupendissimo, e kredo ke le persone ke non stiano leggendo questa ff ke è tra le mie preferite insieme a quelle di rob è perkè all'inizio mankavano i dialoghi,cmq veramente superba,aggiorna presto recensisco io ehheh,leggo il prossimo