Be Here Now
di 365dayswiththeBeatles

04/11/12, ore 22:04

Finalmente ho trovato il tempo per leggere qualcosa di tuo.
Quando ho visto il nome di George nei personaggi non ho potuto fare a meno di leggere questa fic.
Oddio oddio oddio, ma te la pensi esattamente come me! Seriamente!
Ti giuro.. mentre leggevo la parte Paul/George gli occhi mi sono diventati lucidi..

<< Odiava la sua emotività. >>

Ecco. Hai colpito nel profondo. Mi hai colpito nel profondo.

Strano, davvero strano davvero che per una storia così scritta bene e colma di sentimento non ci siano molte recensioni.. Penso che in questo periodo la sezione Beatles abbia un calo di lettori..
Questa va nelle ricordate perchè con poche parole, semplici, scorrevoli sei riuscita a coinvolgermi e a farmi sentire una piccola Harrison.

Bene, ora vado a leggermi un paio di altre tue fic che hanno suscitato il mio interesse, GH <3

Hare Krishna, Tilde Moon.

01/11/12, ore 22:55

*ripone il fazzoletto in tasca*
Devo ammetterlo, queste frasi, questa lunga serie di pensieri e riflessioni mi hanno commossa. Mi é piaciuta davvero tanto. Già l'immagine iniziale di George, descritta molto bene, mi ha fatto venire i brividi, la sua lunga riflessione poi é bellissima e l'ho letta con calma frase per frase, il che ha reso tutto anche molto incisivo.
Davvero brava!:)
Bye!
Blue Jay Way!

01/10/12, ore 19:25

Mi hai commosso!
Davvero bella e profonda,hai raccontato con pathos l'amicizia di questi due personaggi stupendi e in modo davvero ottimo!
Ho avuto i brividi in alcune parti,ripensando a quegli avvenimenti,immaginando i loro volti..complimenti davvero ;)