Give me love.
di Polveredigente

14/06/14, ore 17:49

Ciao! Ho letto tutta la shot e, minchia!, è una cosa potente! Bellissima, stupenda! E, detto tra di noi, tutta la tortura che si fanno l'un l'altro prima di far l'amore (bellissima scena quando fanno l'amore, tra l'altro, dolcissima e fantastica) ha fatto smuovere qualcosa la sotto pure a me, mai successo con una fanfiction, per quanto erotica potesse essere! Bellissima davvero, complimenti! ❤️
Baci, -Veronica ❤️

01/08/13, ore 02:13

“Non m’importa cosa tu sia, se un uomo, una donna o un cactus. Ti amerei anche se avessi dieci dita per mano e quattro gambe. Amo te, amo quello che mi trasmettono i tuoi sorrisi, amo la luce che irradiano i tuoi occhi quando sei felice, amo le tue battute squallide che fanno ridere solo te, amo farmi cullare da te mentre mi canti parole dolci, amo vederti felice e sentirti parlare.
Amo i tuoi occhi, la tua bocca, le tue mani, i tuoi capelli.. amo tutto di te, va bene?” Ecco la luce di cui parlavo, ecco il sorriso di cui necessito per vivere, potrei anche sparire dalla faccia della terra, potrei anche vivere solo d’aria ma avrei bisogno del suo viso, della sua forza, della sua vitalità, avrei inevitabilmente bisogno di lui.

QUESTI DUE SONO L'AMORE IN PERSONA. Ed io non posso far altro che ringraziarti perchè attraverso la tua scrittura mi sono avvicinata al loro mondo,che fino a poco tempo fa era per me totalmente sconosciuto e che credevo fosse molto lontano da me. Devo ringraziarti se anche io oggi credo nel Larry e nel loro amore meraviglioso e devo ringraziarti per i brividi che mi fai venire ogni volta che leggo del loro amore..anche se come in questo caso si parla di sesso è un qualcosa di magico poetico e romantico da far rabbrividire e solo tu sei in grado di fondere tutte queste cose insieme. Grazie grazie e ancora grazie. Vai amore mio,che più nessuno ti può fermare.

-La tua Mary Jane

12/02/13, ore 16:41

Mio dio. È bellissimo quest OS .... Santi numi sono letteralmente andato a fuoco leggendo le acene spinte tra Harry e Louis *.* ..... Nn ti sei risparmiata, complimenti! Sei bravissima!!!! Spero di leggere una nuova storia cosi scritta da te!!! Sei una scrittrice strepitosa :)

09/01/13, ore 21:13

fdsnjfksdbfdk**
Questa storia mi è piaciuta tantissimo! L'ho aggiunta nelle preferite :33
Sei davvero brava! mi piace un sacco questa OS
Scrivine altre così! Sarei felice di leggerle ;9

xxx
Louiss_

27/12/12, ore 13:38

Sai,la mia intenzione iniziale,leggendo questa one shot e pensando 'quanto può essere bella?' era quella di scrivere una di quelle recensioni lunghe, poetiche, rivelatrici, commoventi. Invece,ora che è arrivato il momento, mi ritrovo qui senza sapere bene cosa scrivere perchè,forse,quello che ho provato leggendo questa storia non si può spiegare a parole.
Perchè questa storia è così realistica, così vera, così Larry. Mi spiego meglio-o almeno ci provo-: molte Larry sono così irreali e dannatamente dolci da far venire la nausea e il diabete, molte Larry sono palesemente inventate e senza fondamenta: come se coloro che l'hanno scritta non sapessero come è realmente il rapporto tra loro due. Mentre la tua è fottutamente reale: me li immagino benissimo io, Harry e Louis, a far l'amore in quella maniera, insultandosi, prendendosi in giro su luoghi comuni che fanno impazzire entrambi, sussurrarsi parole dolci e poi insultarsi di nuovo. Me li immagino così bene io quei due, durante la consegna di un premio, abbracciarsi e sussurrarsi segretamente quelle parole provocatrici.
E' come se tu fossi stata lì e avessi sentito realmente quello che si sono detti ai VMA's. E' come se tu ti fossi realmente infiltrata nella loro stanza d'albergo e avessi ascoltato tutto ciò che si sono detti per poi riportarlo in questa storia. Non so come dire...E' come se tu fossi stata lì mentre tutto questo succedeva. Perchè è tutto talmente reale e vivido che non può essere solo una storia. Deve essere successo per forza. Sarebbe contro la logica,altrimenti. Quei due si amano proprio come li hai descritti tu.
Non so se mi sono spiegata bene, anzi, penso proprio di non essermi spiegata per niente. E mi scuso. Mi scuso perchè non riesco a far rendere le parole come riesci a renderle te. Mi scuso perchè questa recensione fa schifo e tutte le belle cose che volevo dirti sono scritte malissimo e di certo non riuscirai a comprendere l'amore che ho provato leggendo questa storia.
Ma se sei riuscita a comprendere,anche se solo in parte,quello che volevo farti capire,sappi che ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Finisce, come è ovvio che sia, nelle preferite. Perchè,sì,è una delle migliori storie Larry mai lette-e non esagero.
A presto.

Violet.

05/12/12, ore 17:31

Cioè,cioè, cioè. E' PORNO!
Ahahah ti giuro che è l'unica cosa che pensavo mentre scrivevi la scena hot lol E' porno a dei livelli incredibili, good job! :'D
Anyway~ davvero molto, molto bella. E' descritta benissimo, decisamente spinta, ma dolcissima al tempo stesso. Hai descritto perfettamente i sentimenti di Hazza e ou, e si capisce quanto siano profondi e sinceri. E' una OS meravigliosa! çAç
Braaaaaaaaaava ♥
-Helen

29/11/12, ore 23:23

Questa os è davvero stupenda*-*
Poi io sono una Larry shipper perciò.. lol
Davvero brava c:
Chiara.

23/10/12, ore 21:34

oddio amo questa os ç_ç
è scritta benissimo ed amo i piccoli giochi che lou ed harry fanno per stuzzicarsi c:
è così che me li immagino dopo ogni concerto: loro due insieme che fanno l'amore (non che si sbattono come animali come accade in altre os/ff) :)
complimenti per la scrittura, punteggiatura e termini c:
mi è piaciuta davvero tanto quindi la metto subito tra i preferiti c:
baci, una larry shipper.
-silli

10/10/12, ore 23:02

Bellissimaaaaa :)) Complimenti davvero,mi piace un sacco e tu scrivi benissimo ;)

06/10/12, ore 13:59

Cavolo, è una delle migliori One Shot che io abbia mai letto. E non scherzo.
E' perfetta, scrivi in una maniera fantastica ed esprimi chiaramente i sentimenti dei personaggi.
Askdnfghtf, ecco.
Coooontinua a scrivere, ok? Ok. C:
Ciau(?).
- Mona.

03/10/12, ore 20:10

Prima avevo letto questa One Shot, ma non l'ho recensita siccome ero dal cellulare.
Ora mi sento in dovere di farlo e ti faccio i miei complimenti.
Scrivi in una maniera.. Fantastica, perfetta, meravigliosa.. non so come dirtelo.
Sono senza parole, davvero.
Sei bravissima.
E poi è una cosa dolcissima, mi sono emozionata, ti giuro.
Un bacio♥

03/10/12, ore 18:26

Allora amore mio, io non so più come spiegarti che hai un talento immane per la scrittura.
Questo capitolo, come la storia ne sono certa, è meraviglioso! Tu penserai di certo che sono di parte, ma non è così. Quello che ti dico è vero, se fossi stata una caccola buona a nulla mi sarei limitata a dire 'bello'. Ma tu non lo sei, quiiindi accetta i complimenti e guai a te se scopro da una certa fonte privata di nome Rose che sei incerta se continuare o meno. Giuro che le ordino di tirarti qualsiasi cosa in testa. Cooooooomunque dopo questo discorso di cui non capisco neanche il senso, ti auguro buona storia! (?)
Ciao piccolo amore, sappi che sei bravissima e stupenda.
Ok, me ne vado. Ciao. <3

02/10/12, ore 14:22

Ti rendi conto che mi sono commossa anche per i ringraziamenti?
Non dovevi assolutamente u.u
Amore mio, dire che è bellissima e dire pochissimo e te l'ho detto già di persona.
Ma qualcosa devo pur scrivertela no?
Allora è la mia one shot slash rossa preferita, in assoluto.
La più bella, la più dfgkljsdfjlghsdfjhlj di tutte.
1. Perchè è scritta da te.
2. Perchè ci sono loro due, la coppia perfetta.
3. Perchè è pure perfezione, punto.
Non ho parole per descrivere quanto caspita sia bella, quanto sia emozionante e quante sensazioni esprime.
L agelosia, un sentimelo splendido che qui è ancora più bello.
Poi torniamo a te, maledetta stupida.
Non riesci a capire quanto tu sia dannatamente brava.
Quanto tu riesca a far emozionare qualsiasi persona che legge quello che tu scrivi, qualsiasi cosa.
Anche una semplice frase, esprimi davvero tanto.
E credimi, non lo dico per compassione, lo dico perchè è dannatamente vero.
Perchè sei meravigliosa e di conseguenza lo è anche ciò che scrivi.
Sono sicurissima che avrai un futuro da scrittrice perchè ci metti anima e cuore in tutto ciò che fai.
E io ci sarò anche lì, questa è una promessa.
Bravissima amore mio, continua così.
Fregatene degli altri e vai per la tua strada.
Ti voglio davvero bene, piccola.

-Rose.
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 12:04 am)

01/10/12, ore 22:28

:') è semplicemente bellissima!!! No seriamente ti giuro mi ha fatta commuovere! Sei dolcissima, brava davvero! <3
TVB
xoxoArianna

01/10/12, ore 19:38

io a m o questa ff.
è quella che cercavo da tanto,tipo con la gelosia.
ti prego,quando hai tempo fanne altre sempre rossa ma con gelosia dentro,le amo,cidhis.
sei bravissima:)