Non sempre avvengono le cose che ci aspettiamo che accadano
di Elizabeth_Lovegood

Ciao :) Sono passata qui perchè fra tutti i titoli delle tue storie nella tua pagina questo mi è piaciutò di più :) ti metterò negli autori preferiti se per te va bene! mi piace come scrivi e vorrei leggere le altre tue originali :)
Carina la scelta di smistare la figlia di Ron ed Hermione nella casa dei Tassorosso :) Sai per puro caso nel sito pottermore ( non so se ci hai mai giocato, ma se non fosse così ti consiglio di iscriverti ) sono stata smistata proprio in questa casa :)

Alla prossima ;)
Liberty Butterfly

Elizabeth sei stata bravissima a scrivere il racconto; è cortino ma bellissimo.
Rose è una dei miei peronaggi preferiti perchè Narcissa è il personaggio più bello; Leggerò presto le tue altre storie ma spero siano un po' più lunghe, ma se sono corte e savcnno belle di sicuto.
Ora mi matto a leggerne un' altra!!

Ciao Emma

Ma ciaoooo!
^__^

Lo sai? Ho trovato la tua drabble strana e bella.
Strana ovviamente in senso positivo! Perchè mi è piaciuta la tua idea!
Di solito si è portati a pensare che tutti siano Grifondoro o Serpeverde.
E per questo ti faccio i complimenti per questa tua idea originale!
:D
Brava!

Io ti AMO *-* !
Finalmente qualcuno ci calcola! Finalmente qualcuno calcola i
TASSI!
Passiamo ad altro
Nessun errore grammaticale e l'uso delle parole è ottimo! Mi piacerebbe leggere qualcosa
di più su Rose, quindi, scrivi qualcos'altro su di lei!! Da oggi sono un tuo fan

-Jack Willgood-

Amo "la tua strana idea sulla casa di Rose Weasley".
Perché infondo chi l'ha detto che sono tutti Grifondoro?
Complimenti.
Lils.
piesse: che ne diresti di fare un salto nel mio account? sono nuova. ❤

Una scelta davvero interessante! All'inizio avevo pensato Serpeverde, ma guarda un po'!
Io penso che ci stia anche meglio fra i Tassorosso... non possono mica essere tutti Grifondoro!
Uno stile impeccabile che si scorge benissimo fra queste 105 parole!
Mi piace come scrivi, penso che passerò a leggere altre tue storie!
Un grosso bacio e continua così!
G.