The Amazing Double Life Of My Boyfriend
di Ema Penniman

16/12/12, ore 19:15

Mmmmmm.... Ok sto amando la Niff piú ogni alta cosa <3.<3 XD e mi stai facendo adorare BLaine XD e nn é cosa semplice visto k sono una Kurtofsky dipendente XD (ebbene si amo Dave Karofsky u.u) coooomunqueee ahahahha DAVID <3.<3 ok no li sto amando tutti troppo ahahahah è bellissima questa FF davvero.. Mi diverto troppo con l'idiozia di BLaine.. *sorride a 270000 denti entusiata* XD nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;)

07/11/12, ore 12:07

L'avevo vista da un po' ma l'ho cominciata solo ora. L'inizio è carissimo! Ti farò sapere se continua a piacermi

01/10/12, ore 20:27

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bello AMO la Klaine e il fatto che ci sia un'altra storia su di loro, aaah che tu vai sugli autori preferti e questa storia vola nei preferiti, ok mi calmo, ma è BELLISSIMA, e poi l'introduzione dove Blaine inizia a scrivere un libro su di lui e il suo ragazzo, e ahahah Kurt cerca di distrarlo, ma non ci riesce e gli fa la linguaccia x3 che teneri, ahahah povero Kurt me l'immagino al telefono con Rachel, lei mentre parla in continuazione e lui con la voglia di staccargli il telefono in faccia xD, che bello Rachel stà già con Brody, sai? Mi piace molto la coppia Bronchel mi oare si chiami così, scusa se è sbagliato, ma non ricordo bene il nome della ship x3, ok comunque, Kurt si convince ad uscire con loro, e mentre sono al ristorante italiano, brava bella scelta ;3, Kurt fà amicizia con Blaine, e eh eh eh almeno per Kurt, mi pare che sia, non amore, ma gli piace molto, e ahahah il bicchiere rovesciato è un tocco da maestro, e lei che lo guarda male, ma un pò perchè è brilla un pò penso per vendicarsi si attacca a Blaine, e purtroppo per Kurt la serata finisce prima, bella la scusa x3, ma Blaine lo blocca per dargli il bigliettino da visita, il fatto che Kurt ci sia rimasto male, non nè sono contenta sia chiaro, ma è interessante, eh eh eh molto interessante, e entrando in un vicolo, si cambia e, per fortuna si ricorda la maschera, vola via, ok è aggiudicato AMO questa storia, che bella, ma che dico? FANTASTICA, ti avviso che mi stò ufficialmente proclamando tua prima fan ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥