I believe in you're love.
di Italian Beliectioner

02/01/13, ore 22:34

e una storia bellissima mi ha preso dal primo rigo. bravissima

19/12/12, ore 17:53

Questa storia è bellissima ti giuro,l'adoro. E mi piace un sacco anche il collegamento che hai fatto con Peter Pan*-* sei bravissima,complimenti!:)

20/10/12, ore 09:46

Oddio ma questa storia non è bellissima, di più! Mi hai fatto emozionare, è bellissimo quello che hai detto di Peter e di Trilly, mi piace davvero tanto come scrivi. Complimenti davvero, sei bravissima. -Giuls.

08/10/12, ore 12:24

hsdfujsfklmiufrlmfoirfemk DIO MIO SANTISSIMO ! NON SO CHE DIRE :33 LOUIS è EFJSDKFENESJJD DIO SANTISSIMO AHAHAHAHA
DI SICURO MI PRENDERAI PER UNA PAZZA :33 COMUNQUE STUPENDOOSSSS

06/10/12, ore 14:51

toria meravigliosa oddio *-* davvero complimenti,hai scritto qualcosa di bellissimo!♥

01/10/12, ore 23:13

Eh... sono a bocca aperta *__* bellissima!! insomma... non ho parole.. e niente.., bravissima..
Non so cos'altro dirti.. mi hai lasaciato senza parole.
Eh niente.
Baci.
M

01/10/12, ore 23:05

Oddio ashgffgjfdgh *__* e altre mille espreissioni per farti capire che questo capitolo è stupendo.. e niente.. fa troppo ridere anche se è stato parecchio difficile leggerlo tutto attaccato.. ma niente di che.. bellissimo.
Vado a leggere il seguito.
Baci,
M.

01/10/12, ore 22:50

Eccomi!!.. che dire questo capitolo è afbggriubgfnkas.. non ho parole scrivi benissimo e la lettura è scorrevole e non ho notato errori.. e sono piena di complimenti.. Niente vado a leggere il seguito..
Baci.
M.

01/10/12, ore 19:52

Oddio è meravigliosa questa storia, davvero! A prescindere dal fatto del nome dei protagonisti, ma non centra molto.. il collegamento con Peter Pan è meraviglioso davvero **
alla fine viene quasi da piangere perchè hai raccontato che l'amore esiste, che bisogna trovarlo e una volta trovato non bisogna farselo scappare.. davvero emozionante! :') BRAVA DAVVERO.

01/10/12, ore 19:27

Posso sposarti? Anzi, MI SPOSI? *-* Io ti amo, cioè hai scritto una FF con Lou, che per di più è quello per cui ho la cotta! E poi la vuoi sapere l'ultima? MI CHIAMO LUCIA.
Chiamale coincidenze queste *-* Aw, che bellina! Comunque il primo capitolo è bellissimo, ora leggo gli altri! **
BRAVA BRAVA! <3