Non si può dimenticare.
di Elieen03

26/10/12, ore 20:25

possibile che sia stata così stupida da non aver visto ceh avevi aggiornato? >_<
questo capitolo è stupendo, semplicemente bellissimo *w*
la frase finale è qualcosa di asdfghjklkjhgfds allo stato puro!!
bè, che dire: tanti complimentiii!!!
bascii c:
Queen_B

14/10/12, ore 11:11

Oddio mi fa venire fa piangere!
davvero grazie di avermi invitato a recensire perché è davvero bella!
complimenti scrivi benissimo !
vado a leggere il prossimo ciao coral
no dai non posso fare una recensione così corta!
quindi dico che annie è stra troppo dolce e anche quando pensa a finnick!
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:13 am)

03/10/12, ore 20:06

Se continui così io non rispondo delle mie azioni e ti obbligo a scriverne una decina per farmi contenta :)

non so dirti se è più bella questa o la precedente!

è bellissimo vedere come l'amore di madre riesce a riempire il vuoto che sente dentro, gli occhi si suo figlio le ricordano Finnick, il suo amore, sa di dover essere forte per loro, per la sua famiglia.

"Il suo mondo non è crollato, ha solo mutato il suo epicentro." " una degna e prefetta conclusione.

Spero a presto,

cranium

03/10/12, ore 19:21

La prima volta che recensisco la mia scrittrice di fanfiction preferita! :)

«Il suo mondo non è crollato, ha solo mutato il suo epicentro.»
La frase finale è meravigliosa, ci sta alla perfezione.
E per dirla tutta, tira fuori un po' di sorriso visto che è una storia troppo commuovente.

Brava, brava, brava!
Anche questa volta sei riuscita a stupirmi!

Qualcosa di comico però me lo scrivi? :P

03/10/12, ore 18:38

Woho, cercavo una fan fiction su loro due decente da secoli. Dopo Katniss e Peeta sono la mia coppia preferita :3
Scrivi molto bene, in un modo particolare. Non vedo l'ora del nuovo capitolo!

02/10/12, ore 21:04

L'ultima frase mi mette i brividi, anzi, tutta questa drabble *w*
ho sempre adorato chi riuscisse a rendere cose così belle in poche parole e sappi che ti adoro (?)
complimenti, è bellissima! e natuarlmente voglio al più presto le altre!
W FINNICK E LE ZOLLETTEE!!!
bascii c:
Queen_B

01/10/12, ore 23:06

Ecco :D ora va decisamente meglio, il ricordo ci sta un sacco non trovi?? :) Io personalmente mi sarei dilungata ancora di più ma essendo un pensiero va benone :) Il pezzo dell'ancora lo trovo molto azzeccato, la loro storia è così triste :( avrei voluto saperne un po' di più però... Anche se forse mi sarei affezionata ancora di più...

01/10/12, ore 20:56

Eccomi!

Il finale secondo me è perfetto così, anche se quella frase era motlo bella, così mi sembra più completo.

La drabble mi piace un sacco, non mi stancherò di ripetertelo, e sono contenta che tu ti stia appassionando a questo genere che anche con meno parole riesce ad esprimere molto, e seguirò con piacere altre drabble se continuerai a scriverle:)

La mia frase preferita è senz'altro: "Come farà, la povera ragazza pazza, a sopravvivere senza la sua ancora?" racchiude tutto il loro rapporto in così poche parole.

Splendida :)

Spero a presto,