-You, the beat of my heart.
di _harriet_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/15, ore 21:00

👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥

10/01/15, ore 20:06

Corto cortissimo cortissimissimo nn vabe cavolo 😢😢😢😢😢
*-ⒽⒶⓅⓅⓎ-*

🎀. 🐤🐤🐤 .🎀
🎀🎀🎀🎀🎀🎀
"Happy Easter!"

30/10/14, ore 06:38

Ciao allora come posso..IO AMO LA TUA STORIA.
Detto questo volevo dirti anche se forse lo avevi gia capito, di continuare ti prego te chiedo in ginocchio.
Bhe avevi chieto cosa ci aspettiamo se continui...a dirti la verita non lo so sp solo che sarai in grado di farmi amare questa storia ancora di piu come fai sempre.
Con questo ho finito un bacio Sillover12

27/10/14, ore 21:48

Ti prego continua questa storia anche se sarei solo io a volerlo (ma non credo di essere l'unica) perché a me piace molto❤
Secondo me sarebbe bello che si sposassero e avessero altri figli (1/2).... Magari in mezzo a questo ovviamente qualche litigio ci sta giusto per non far sembrare la storia monotona (che ovviamente non è😉)
Spero che continui presto... Non vedo l'ora !!
xxLallala
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:51 pm)

28/11/13, ore 19:47

ciaooo
allora ho scoperto questa f.f.
e ti devo dire alcune cosine... ma non ti preoccupare non sono tanto gravi altrimenti la critica sarebbe stata negativa o neutra poi tocca a te attuarli o meno.
Allora iniziamo dalla trama è carina, originale infatti l' ho messa nelle mie ricordate ma a breve la metterò nelle mie seguite...
potresti migliorare pure il trailer in modo da renderlo più accattivante.
i capitoli le immagini a inizio di ogni capitolo sono davvero carine ma non sono un poco grandi? Comunque i capitoli sono troppo brevi a parere mio dovresti essere più lunga e fare meno capitoli...
A un ' altra cosa alcune volte è capitato che il link non si apriva, per curiosità ma come hai fatto a mettere il link?
Ripeto la trama è carina infatti io i capitoli che hai pubblicato fino ad ora li ho letti tutti in due giorni.
Spero solo che non la prenderai a male.
detto questo ti volevo dire sto scrivendo una f.f. ti va di passare e dirmi quello che ne pensi?
aspetto una tua risposta <3<3
P.S. Ci tenevo a dirti come la pensavo =)

08/09/13, ore 18:55

Continuala. Ti scongiuro. E' da mesi che ogni giorno torno e la ricontrollo. Oggi, finalmente, l'hai continuata. Ti prego continuala in questi giorni se lo fai oggi non mi offendo haha. Seriamente, ti prego. Non vedo l'ora che Liam lo sappia e leggere la sua reazione, ti prego. Se vuoi ho cominciato una FF e mi piacerebbe molto sentire il tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2140972&i=1. Accetto le critiche. :) ciao e grazie per averlo continuato. <3

05/07/13, ore 02:41

Adesso devi continuare se no mi arrabbio. è troppo asdfghjkl capito? ti prego! <3

24/06/13, ore 14:20

Bellisssimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimissimissimissimissimaaaaaaaaa continuaaaaaaaa!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

14/06/13, ore 19:06

Olaaaaaa bellissimissima ... hai aggiornato e io ti amo!!! Il capitolo è fantastico spero tu continuerai!!! Ciao tessssssoro

11/05/13, ore 17:29

bene bene bene questa storia va di bene in meglio
continua cosìì **

10/05/13, ore 15:34

Speriamo che capisca al più presto che sono i suoi figli!!!! Continua by Lila

10/05/13, ore 12:52

Spero che scopra tutto e che finalmente si mettono insieme , e che si amono per leternita ahahaha i , non vedo l'ora !! :3

05/05/13, ore 01:58

Tu sei superata il capitolo e mega favoloso fantastico !!! Molto brava , come al solito :D ahaha :D

03/05/13, ore 15:44

Devi continuare assolutamente!!! Bellissimo ... Per me al telefono è....NON SAPREI!!!! Però Liam nel vedere i gemelli s'interenirà un casino te lo dico ioooo!!!! Baci baci Lila

02/05/13, ore 13:56

Secondo me Chanel dovrebbe raccontare tutto a Liam!!! Dopotutto i figli sono i suoi!!! Quindi nel prossimo capitolo potresti far passare a Liam e Chanel una bella serata...non dico che scopano...solo una serata divertente visto che Liam è fidanzato...è solo un idea!!!! Capitolo perfetto;);) come sempre!!! Tvtb<3<3 Lila

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]