Sempre la stessa storia
di Mary West

20/10/13, ore 18:45

Ciao ! Allora per cominciare adoro come scrivi e il tuo stile è fantastico. Questa OS  è bellissima  , adoro gli intrecci Steve/Pepper/Tony e l'idea che ci sia sempre uno Stark ad intralciargli la strada è carinissima. Inoltre adoro come sei riuscita a far capire che nonostante si definisca un "playboy" Tony alla fine ama Pepper più di ogni altra cosa e poi loro due sono perfetti insieme <3<3 mi dispiace per Steve o meglio Capitan Padella ma non ha speranze ;)
un bacio
ari _hermione

09/10/12, ore 15:21

Sempre più brava! xD Ora che leggo una storia del genere in effetti non ci vedrei male ua sfida all'ultimo sangue fra Stark e Steve per conquistare Pepper, peccato che io sia dell'idea che Pepper sia l'unica a tener a bada quel bambinone di Tony e poi lei è innamorata alla follia di Tony, quindi Steve ha già perso in partenza. In effetti non comprendo come Fury e Pepper non vadino molto d'accordo, se non sbaglio non si sono mai incontrati e non dovrebbero nemmeno conoscersi... Comunque Un'altra storia da lasciare senza fiato. Se prima adoravo questo film, le tue storie me lo fanno apprezzare ancora di più. :)
Complimenti davvero!
Alla prossima, bacioni.
Ciao Ciao ^^

02/10/12, ore 01:11

Amo. Vabbeh, come al solito. Ma i motivi per cui amo non sono solo quelli che si potrebbe pensare a primo acchitto, no no. Mi spiego. Non amo soltanto la vena di ironia che riesci ad imprimere alle storie che abbiano come protagonisti questi due - amo pure loro, giusto per ribadirlo - il solito Italiano squisito e la splendida costruzione dei periodi (e qua non se tratta di gusti, tutto sto relativismo sta portando il mondo alla rovina: l'idea può piacere o meno, così come lo stile, ma se uno sa scrivere sa scrivere e tu sai farlo divinamente, punto), ma amo anche un tema che, pur trattato con sarcasmo nella circostanza, a me sta molto a cuore, e mi fa piacere vederlo sviluppato. Il nostro Tony, dietro la facciata di sciupafemmine (o playboy, come lui stesso ama definirsi) di cui si gloria, nasconde in realtà un cuore grande, capace di ricoprire di amore incondizonato un'unica donna, quella giusta. Noi che amiamo seriamente Tony Stark sappiamo quanto sia splendida sta cosa *lacrimoni*
Sarà facile per te intuire quanto mi sia immedesimata nei discorsi di Steve sull'ammmore...Ma quanto amo quell'uomo e il suo essere antico vecchio stampo retrò vintage integerrimo serio pieno di valori e tutte ste belle cose? *w* Siamo uguali (chi s'assomiglia si piglia, si sa u.u), dovremo aprire una sorta di partito/gruppo insieme per ristabilire l'ormai decaduto mos maiorum! Grazie per avermi regalato un sorriso, con questa storia, e tanti altri, con la tua pazienza <3