Talento poliedrico
di redseapearl

26/03/13, ore 22:26

Dio è PERVERTITO!!! Però la faccia di Kise che mi sono immaginata era impagabile, lui così serio che si vede recapitare quel video...
da morire dal ridere XD Complimenti la storia è davvero favolosa *.*

11/02/13, ore 17:02

Ahaha XD l' ingenuità di Kuroko è disarmante!
Sarà anche una breve shot, ma di certo è spettacolare nella sua semplicità *-* Hai sempre delle idee geniali tu!
Originale e anche fattibile direi, perchè non hai tutti i torti XD se Kise dice di poter copiare qualsiasi mossa, allora sarà così, di sicuro Daiki l'ha potuto sperimentare in prima persona quella sera *_*

Come sempre tu sei fantastica, un abbraccione e alla prossima! ;D

26/10/12, ore 08:46

Eccomi qua, come promesso!
Beh, questa fanfiction tira molto più sul comico dell'altra.
Effettivamente ci sarebbero proprio delle domande da farsi sull'abilità di Kise!
Beh, parlando della fic, come ti ho già scritto, adoro il tuo modo di scrivere.
Ciò che mi ha colpito di più -scusa l'idiozia che sto per dire- è stata l'espressione "posizione da acrobata circense".
Santo Cielo non sono riuscita a smettere di ridere per 5 minuti buoni!
Beh, so che questa recensione rispetto all'altra è un po' deludente, ma ti devo lasciare.

Alla prossima fic!
-Grot

19/10/12, ore 15:14

Dopo aver letto la tua recensione in cui dicevi di aver già scritto una AoKise è stato più forte di me e sono dovuta venire a guardare qual'era :D logicamente l'avevo già letta (credo di aver letto tutte o quasi le Aokise del fandom prima di decidermi a pubblicare la mia) e mi era piaciuta così tanto che l'avevo inserita nei commenti!
I personaggi sono perfetti, e anch'io mi immagino un Aomine abbastanza pervertito, anche se non avevo mai pensato che avrebbe potuto usare il talento nell'imitare di Kise anche in questo senso! Anche se in effetti è un pensiero che gli calza a pennello!
Quindi complimenti, un bacione :)

02/10/12, ore 18:03

No, ti giuro, ti amo.
Questa FF è così... è così da Dai-chan! *______________*
Ragazzone pervertito u.u
Chissà perché pensavo che la cassetta non fosse molto educativa u.u
E quant'è bellino Kisecchi! *_* L'hai reso alla perfezione, davvero!
Ingenuo, maldestro, tenero e carinissimo *___*
La aggiungo subito alle preferite! u.u
Ancora complimenti :3

eli :)

02/10/12, ore 16:37

Oddio, l'idea è a dir poco favolosa, stavo morendo dalle risate,
inoltre AMO il fatto che Kise il giorno dopo abbia "sbattuto" in faccia tutto ad Aomine,
solitamente Kise tendono a farmelo molto uke, che si imbarazza per ogni cosa, o che piange
a priori (non che mi dispiaccia eh), invece qui è perfetto, e credo molto IC.
Complimenti, è un peccato che sia davvero breve, sarei stata curiosa di vedere come
"metteva in pratica" le mosse viste nel DVD.

02/10/12, ore 00:45

Santa pigna, sto ridendo come una stupida da 10 minuti! XD
Aomine è un pervertito ma come dargli torto? Kise è così bello che pensare di rivoltarlo come un calzino è il MINIMO.
Mi è piaciuta molto, è leggera, divertente, credibilissima e adorabile! Non li trovo particolarmente OOC, anzi! *w*
Scrivine presto di altre, mi raccomando! <3