My treassssure
di Nonna Minerva

15/09/15, ore 13:43

ahahah!!! sono morta!!! ahahaha!!! bellissimo!!! strappare l'anello a gollum è stato più facile per frodo!!! XD dura la vita per Harry!!! ma sono così carini insieme!!! :3

08/12/09, ore 14:31

Bella, non so perché ma io ero convinta fosse un'anello di fidanzamento.. O.O
L'ultima frase mi ha fatto morire. Giuro.. XD

14/11/07, ore 18:25

ma quanto stupendissimo è dracoooooooooo??!anche bambino capriccioso che vuole l'anello!!!stupenda, divertentissima!!!complimenti...me stupida me per essermi accorta tardi di questa piccola perla...complimenti!!!se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice!un bacio

12/06/07, ore 19:22

Davvero spassosissima. L'ultima frase è un colpo di genio!!! Non me l'aspettavo proprio... Povero Draco, mi sa tanto che stavolta non la spunta... Un sentito ringraziamento per avermi fatto fare delle sane risate! ^_^

onlykitsune
10/05/07, ore 00:16

Oddio... è da morire: stai lì tutto il tempo a cercare di capire per quale stupida ragione non glilo vuol dare e poi scoprire che non è una cosa stupida ti fa ancora più ridere! XD complimenti!

23/04/07, ore 19:01

a volte mi chiedo come faccia Harry....il nome SanPotter gli si addice....però a noi Draco piace così no?!?.....bella fic...

22/04/07, ore 02:02

E' stupenda XD

16/04/07, ore 22:02

Bellissima, da morir dal ridere!!! Draco nella parte del geloso e bambino capriccioso è azzeccatissima!!!

16/04/07, ore 13:31

Ahahahah xD Divertentissima *_*

15/04/07, ore 23:42

Bellissima! ^^

15/04/07, ore 19:59

AHAHAHHHHHH tropppo divertente... quasi morivo soffocate dalle mie risate... ad un certo punto stavo per cadere dalla sedia XDDDD Troppooooo bellaaaaaa... povero Draco, quando ha finalmente trovato l'anello giusto per lui, ecco che arriva il perfido Harry Potter con la mania degli Horcruex... tropppoooooo forte... bellissima... complimenti... complimenti... complimenti... baci

15/04/07, ore 03:50

XDDD povero Harry... certo che ce ne vuole di calma per avere a che fare con bel Serpeverde... ma comunque credo che ne valga la pena.... XDD (battuta sottilissima) un bacio Sacchan!

14/04/07, ore 22:35

VERAMENTE BELLO KOME INIZIO.DRACO CHE E GELOSOOO E VERAMENTE UN AMORE.AGGIORNA PRESTO TI PREGO.

14/04/07, ore 20:40

BELLISSIMA!! Complimenti, è davvero troppo simpatica! E dire che me lo chiedevo anch'io, all'inizio, cosa *esattamente* ci facesse Harry con un anello sigillato nella tasca dei pantaloni...XD

14/04/07, ore 20:39

ma noooooooo troppo divertente XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD