Happy B-Day
di __Minnie

07/05/14, ore 18:04

Ciao __Minnie!
Che bel modo di festeggiare il compleanno che hanno trovato Hyukjae e Donghae! Di certo, Donghae ha saputo come renderlo speciale al suo Hyuk! Ma d'altronde si sa: Donghae è di una dolcezza così infinita da non credere nemmeno che possa essere reale!
Per essere la tua prima fan fiction (anche se ho letto le altre prima! Ahahah! XD!), è davvero buona!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

09/04/13, ore 19:27

Ohhhh ecco cosa avevo dimenticato!!!
E sì, prima della nuova storia mi ero segnata anche questa da leggere e commentare :)
Come ha fatto a sfuggirmi, mi chiedo?
E' EunHae.
E' ROSSA.
No, davvero, perché non l'ho vista prima??
Mi rendo conto che ormai l'età avanza se sono messa già così male T_T
Ma ehi! almeno ora che l'ho notata posso finalmente gustarmela e adorarla come merita.

E' decisamente erotica O_O
Sensuale ma... erotica!!
Passionale aggiungerei dal momento che, sesso a parte, si parla pur sempre d'amore.
Non è assolutamente volgare e, nonostante la brevità, credo e sono convinta che sia scritta splendidamente e trattata altrettanto bene.
Non hai tralasciato nulla dell'atto in sè come, soprattutto, non hai messo da parte i sentimenti e l'atmosfera d'amore che emerge ovviamente dallo scritto.
Sei stata bravissima, come sempre, ed ora, sinceramente, son ancora più curiosa di leggere la tua nuova storia *w*
Cosa che mi accingo a fare nell'immediato :D

A presto, mia cara.
Scrivi sempre, mi raccomando <3

25/10/12, ore 17:00

Wow, come sei brava, è stato come se mi avessi disegnato scena dopo scena, tutto davanti agli occhi. Hai un bel modo di scrivere, e per essere molto corta, i sentimenti sono talmente ben descritti che ti sembra più lunga, perchè percepisci tutto, parola per parola. Spero che tu mi capisca quando scrivo, io provo a spiegarmi quando recensisco, ma tu mi lasci senza parole!!! Fighting!

04/10/12, ore 17:04

cappero! però per essere la tua prima volta sei stata molto descriptiva! complimenti :)

03/10/12, ore 02:40

Maledizione << agguanta scatola di fazzoletti>> sto docciando il computer di sangue maledizione XD Un epic nosebleed da oscar, lasciatelo dire XD Mi son sentita male dall'inizio alla fine, è davvero scritta bene e loro due sono troppo HFIEOHGOEGHEOGHIHIO per intendersi. Morbidi *w* Brava davvero :)

02/10/12, ore 17:39

Aaaaawwww...... Io muoio! Cioè, per essere la tua prima fanfiction.. Complimenti davvero!! Eunhae for ever!!! E poi sei proprio brava!! yyaaaay era tanto che non leggevo una Eunhae, quindi sono troppo contenta :) e beh, davvero un bel compleanno, non c'è che dire :3 eeeee, niente, spero proprio che continuerai a scrivere fanfiction perchè questa è proprio carina, yes! Annyeong (scusa tanto se la recensione fa schifo, eh) e tanti baci <3

02/10/12, ore 13:26

Flamer: -vomita arcobaleni-
Donghae: Ora impazzisce
Flamer: -impazzisce- SANTISSIMOBENEDETTIDDIO!!!!!
Donghae: Ecco, lo sapevo ;A; -si copre le orecchie-
Flamer: wijehiiethjiethietiji jtijeiiejijtej *OOOOOOOOOOOOOOO*

Ok..-si da un contegno- .....dalla mia reazione puoi dedurre, anzi, puoi essere certa che questa one-shot è assolutamente deliziosa *^*
Anche se corta, ci hai messo tutta te stessa e ho capito in fondo i loro sentimenti! **
Per essere la prima ff, hai fatto un ottimo lavoro :D
Aspetto delle altre!
Alla prossima
Little Flamer

02/10/12, ore 11:58

Buongiorno mia dolce donzella (O.o mi sembro tanto qualcun altro)
Ebbene sì, recensisco! Visto?
Dovrei cominciare a recensire più volte, perché so come ci si sente a non poter leggere le impressioni degli altri e quindi non sapere se bisogna migliorarsi ecc..
Ma veniamo a te! Te lo ripeto, perché forse non mi hai ascoltata (letto) bene: Questa tua One-Shot è bellissima!
Non è pesante, non è banale e non è scritta male. I termini sono appropriati e la scena è molto reale. Ho immaginato fotogramma dopo fotogramma, perdendomi in quei sentimenti. Perché di sentimenti si parla e li si possono facilmente individuare...
Sono persi l'uno dell'altro e dopo tanto tempo, finalmente riescono ad unirsi come avevano desiderato da sempre. E che dire, un gran bel regalo di compleanno per l'impaziente e voglioso Hyuk! Sì. MI PIACE! E sì, voglio poter leggere qualcos altro di tuo!
Sappi che ogni volta che la rileggo, ho caldo xD!
Brava tesoooor!! Ti voglio bene! Scrivi ancora!!